Pagina 7 di 17 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 167
  1. #61
    El rumbero
    Guest
    Bhe, però i suoi documentari erano attivi.
    Cioè filmavano dal vivo i suoi salvataggi di animali a rischio di vita, o in situazioni di vita orrende.
    Chi fa i documentari, di solito filma la natura (bellissimi quelli della BBC), ma non effettua salvataggi di animali in cattività o a rischio.

  2. #62
    Un documentarista non dovrebbe mai interferire con il mondo animale, lui invece lo faceva sempre comunque; al centro di un documentario dovrebbe esserci il soggetto che documenti, non il documentarista, nei suoi video invece al centro dell'attezione stava lui. Per questo dico che i sui spettacolini non sono da considerare documentari, perchè l'unica cosa che documentano è la stupidità di quell'uomo.

    Riguardo ai salvataggi, non capisco bene a cosa vi riferiate :master:
    Mi pare di aver visto associazioni ambientaliste che si occupano di curare animali in via di estinzione, lui non so bene cosa facesse in questo campo, l'ho sempre visto solo a rompere le balle ad animali in cattività.

  3. #63
    El rumbero
    Guest
    Steve, era a capo di una di quelle associazioni. I suoi non erano veri e propri documentari.
    Il suo lavoro era in parte quello di salvare animali in cattività portandoli nella sua riserva per recuperarli, e dall'altro canto, il rompere le scatole a tanti animali liberi e sereni ed uno più pericoloso dell'altro per il genere umano (ogniuno ha i suoi hobby insomma).
    Per quanto riguarda la prima parte, il suo lavoro. I filmati sono semplicemente documenti atti a testimoniare, il suo lavoro e quello della sua associazione, a favore degli animali ingiustamente maltrattati.
    Gli altri sono documentari (se così li vuoi chiamare), ma documentano una serie infinita di rischi che nessuno di noi vorrebbe mai correre con animali che nessuno di noi vorrebbe mai incontrare in libertà.

  4. #64
    Cazzo l'ho sentito per radio... è morto Steve Irwin. mi dispiace tantissimo era troppo un grande.

    ciao.

  5. #65
    Personalmente penso che abbia osato troppo. Lezione: mai sfidare la natura!
    Earn money for searching the internet:
    Homepages Friends

  6. #66
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da ana4ever-vids
    Personalmente penso che abbia osato troppo. Lezione: mai sfidare la natura!
    Ha osato molto di più in passato, con animali ben più pericolosi di una razza.
    secondo me potrebbe aver avuto un eccesso di sicurezza, visto che ormai era un veterano, nella sua attività.

    Ciao

  7. #67
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da ana4ever-vids
    Personalmente penso che abbia osato troppo. Lezione: mai sfidare la natura!
    Posso capire se fosse stato mangiato da una tigre, ma la razza ha fatto una vittima pure in sardegna con un bagnante... se sei allergico muori pure per una puntura d'ape se non la prendi in tempo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #68
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Meno male che ho cercato, prima di aprirlo io


    Era uno stronzo, ha avuto quello che cercava.

    Mi spiace, ma la sua totale e disarmante mancanza di rispetto per gli animali aveva il potere di mandarmi regolarmente in bestia (questo prima che io smettessi completamente di guardarlo).

    Non so quante volte gli ho augurato una cosa del genere
    Il re è nudo (cit).

  9. #69
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da DeBe99
    C'è anche da dire che molti altri facevano documentari invece che spettacoli da circo.
    Il re è nudo (cit).

  10. #70
    ...Quando i cow-boys avanzavano gli Indiani li mettevano nel freezer...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.