Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Replay in PES 6

    Ciao a tutti.
    Volevo sapere se in PES 6 per computer si potevano utilizzare i replay salvati all'infuori del gioco.
    Come si fa? (se si può fare)

  2. #2
    Si, certo si può!
    Innanzi a tutto devi avere un programma come Fraps!
    Ti consiglio di visitare questo link:http://www.p3smania.com/forum/index....0767&hl=replay

    Spero di esserti stato utile!
    Ciao

  3. #3

    Patch Pro Evolution Soccer 6

    Salve a tutti. Ho scaricato la Patch Nemesis di Pes 6 col commento di Caressa e Bergomi, i loghi di sky, nuovi striscioni,stadi e cori...Ma sapevo che c'è un'altra patch dove si può scegliere il commento tra La 7, Rai, Mediaset Premium e Sky, sapete come si chiama?

  4. #4
    che io sappia esistono solo la telecronaca di caressa/bergomi (sky) e di Picinini (mediaset).
    anzi.. è più che sicuro.

    se hai la nemesis cmq puoi scegliere la telecronaca dal menu opzioni > audio > lingua commento

  5. #5
    L'ho trovata...l'altra si chiama Pesol Mix

  6. #6

    Pro evolution soccer 6 a volte a scatti

    Ultimamente il mio pro mi va a tratti a scatti...come posso migliorare le prestazioni?

  7. #7
    abbassando i dettagli?

    oppure overclockando la scheda video (ove possibile)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    intendi nel gioco on-line o off-line?

  9. #9
    aggiorna i driver della scheda video, scarica le ultime patch del gioco e anxhe una bella deframmentazione al pc non farebbe male.............byez

  10. #10

    [Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6

    Visto il numero di thread riguardanti Pro 6, li faccio confluire qui dentro. Ogni altro thread riguardante Pro 6 verrà chiuso e non incorporato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.