Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    [Thread Ufficiale] Pes 2008

    in uscita il 26/10.. ci siamo quasi

    trailer in hd:
    http://www.gamestar.it/showPage.php?...ution+Soccer+7

    e domani lo ordino sul mio solito play:
    http://www.play.com/Games/PC/4-/3354...8/Product.html
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2
    le novità del gioco:

    http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html


    poche ma buone, tanto rimane sempre il meglio
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  3. #3
    Sta cosa dell'intelligenza artificiale speriamo sia ben fatta perchè se poi risulta fatta male è una cagata pazzesca. Magari i giocatori si fissano a fare certi movimenti e durante un contropiede vi trovate un compagno smarcato sulla bandierina del calcio d'angolo anzichè accanto a voi perchè magari di solito prediligete i cross agli attacchi centrali. Per il resto spero siano eliminate le odiosissime situazioni in cui il giocatore ha cento metri di spazio a campo aperto, gli viene passata la palla e gli corricchia accanto fino a che non esce senza toccarla. Poi un minuto dopo contro piede, palla destinata fuori il difensore si fa cento metri come un pazzoide, la tocca un secondo prima che esca, calcio d'angolo, cross, colpo di testa, gol. Risultato PC giu dalla finestra (o Playstation o Xbox o Psp fate voi).

  4. #4
    eheh certo però che non è come fifa che fai stop al volo di pallone che arrivano perfettamente da 92 metri
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  5. #5
    Originariamente inviato da geppo80
    eheh certo però che non è come fifa che fai stop al volo di pallone che arrivano perfettamente da 92 metri
    Beh, Fifa non fa più parte della mia vita dal 2002 quando quella scandalosa sottospecie di gioco per poco non mi portava all'esaurimento

  6. #6
    Ma Pes non è troppo complicato? Fifa sarà meno realistico ma mi sembra più semplice.. L'ho già ordinato!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeevas
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    43
    Per me, PES a vita

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    sto nuovo pes è un passo indietro.. mancano pure le licenze inglesi.. nessuna novità per ps2... bahhh schifezza
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323
    secondo me ogni volta si fissano su delle cose ma poi non riescono mai a definirle bene... Cosa ci vorrebbe poi a migliorare le licenze o il salvataggio dei replay?
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  10. #10
    vabbè per le licenze.. qual è il problema? basta cambiare un file ed hai tutti gli aggiornamenti
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.