Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    [Tutorial Photoshop] abstract: raggi luminescenti

    richiestomi da un utente posto un veloce e facile tutorial per creare quegli effetti di luce astratti che si incontrano ogni tanto in giro per il web..

    1 impostare uno sfondo scuro per fare risaltare meglio la "luce" (io ho scelto per comodità il nero)
    2 inserire un nuovo livello
    3 con lo strumento penna disegnare una curva di bezier
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: png 1.png‎ (3.6 KB, 484 visualizzazioni)
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  2. #2
    4 tasto destro del mouse con lo strumento penna impostato, selezionare la voce "stroke"
    5 scegliere dal menu a comparsa la voce "pencil" per iniziare a creare la "luce guida"
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: png 2.png‎ (5.4 KB, 362 visualizzazioni)
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  3. #3
    6 inserire un nuovo livello e, sempre con il tasto destro del mouse, selezionare stroke path
    7 questa volta però selezionare anzichè pen, brush e selezionare la casellina in basso al menu a
    comparsa con il colore desiderato (per il primo passo ho selezionato il colore bianco, poi un rosa
    shocking)
    Immagini allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: png 3.png‎ (19.9 KB, 353 visualizzazioni)
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  4. #4

    Re: [Tutorial Photoshop] abstract: raggi luminescenti

    Originariamente inviato da evan75
    richiestomi da un utente posto un veloce e facile tutorial per creare quegli effetti di luce astratti che si incontrano ogni tanto in giro per il web..

    1 impostare uno sfondo scuro per fare risaltare meglio la "luce" (io ho scelto per comodità il nero)
    2 inserire un nuovo livello
    3 con lo strumento penna disegnare una curva di bezier
    non riesco a susare sta penna per fare le curve

  5. #5
    Originariamente inviato da evan75
    6 inserire un nuovo livello e, sempre con il tasto destro del mouse, selezionare stroke path
    7 questa volta però selezionare anzichè pen, brush e selezionare la casellina in basso al menu a
    comparsa con il colore desiderato (per il primo passo ho selezionato il colore bianco, poi un rosa
    shocking)
    sono arrivato fino a qui adesso????

  6. #6
    8 duplichiamo ora l'ultimo livello creato per 3 o 4 volte
    9 a questo punto useremo il filtro Blur (sfuma) nel menu in alto "filtri" e selezioniamo la voce
    "Motion blur"

    regoliamo angolazione e distanza e cerchiamo la soluzione che più ci piace..
    a questo punto inseriamo qualche ritocco finale e abbiamo ottenuto una cosa del genere:[IMG][/IMG]

    ci sono molti modi per realizzare effetti più belli di questo, però questo mi è sembrato uno dei più semplici..

    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  7. #7
    per favore mi dici quale versione di ps stai usando, che poi lo linko nel thread in evidenza?

  8. #8
    ciao reb, la versione è la cs3 , ma non c'è bisogno di inserirlo nei thread in rilievo.. non è nulla di particolare..

    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

  9. #9
    Io non riesco a usare il beizer, cos'è?

  10. #10
    Ho trovato.

    Però mi rimane quella striscia di matita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.