Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 158

Discussione: sentenza diaz

  1. #41
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    potremmo cominciare rendendo obbligatorio esporre il numero identificativo... questo per evitare futuri problemi
    O più semplicemente basterebbe avere il volto scoperto, visto che in diverse scene viste in tv (e non solo del G8) si vedono poliziotti (non squadre antimafia: poliziotti) con una fascia sul viso

    E' una fortuna che questi abbiano almeno una divisa a distinguerli, perchè altrimenti non ci sarebbero tante differenze con i manifestanti...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #42
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da GnoKy
    Se dici che non ci si può fidare della polizia perchè ci sono stati gli episodi di Genova, implicitamente sottintendi che tutti poliziotti sono dei poco di buono.
    questo è vero e lo penso, ma non è un crimine, non è oltraggio alle forze dell'ordine, la capisci la differenza?
    Non mi puoi paragonare a loro e ai loro crimini fatti a Genova, come hai fatto prima, non ci sto.
    Parole tue: "Ah, ho capito. Ok. Siccome quelli hanno agito da criminali allora va bene adeguarsi e fare altrettanto."
    E' chiaro questo punto adesso?

  3. #43
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da GnoKy
    Se dici che non ci si può fidare della polizia perchè ci sono stati gli episodi di Genova, implicitamente sottintendi che tutti poliziotti che si sono rifiutati di aiutare gli inquirenti ad identificare i responsabili sono dei poco di buono.
    Assolutamente
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #44
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da leon4rdo
    i black blocks non credo siano mai stati neanche arrestati
    Fossero solo i black block... come dire che tutti gli altri erano innocenti ( non che fossero tutti colpevoli eh )...ma insomma mi pare ridicolo.

  5. #45
    Originariamente inviato da DeBe99
    No. Non va mai bene adeguarsi alla criminalità e coprire criminali.
    Solo che da un copro di polizia, mi aspetto molto, molto, molto più senso della giustizia di quando posso aspettarmi da un corteo di manifestanti. La motivazione qua sopra, e usata sia da gruppi di manifestanti che da gruppi di poliziotti. Fatto dai manifestanti, sono comportamenti omertosi7criminali, fatto dalla polizia, è ben peggio, perchè dovrebbero essere li proprio come garanti della giustizia.
    Sono d'accordo. Infatti sarebbe auspicabile una presa di posizione politica e qualche dimissione di qualche "capoccia" non sarebbe nemmeno male (ma forse qualche testa è già saltata, non lo so).

  6. #46
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Non erano bardati, avevano solo una divisa da poliziotto.
    si vabbè,... ma per piacere.

  7. #47
    il mio punto di vista e' che il vero burattinaio dietro a genova fosse lo stato italiano
    Fini in questura a genova a impartire ordini
    un morto per le strade
    i colpevoli non sono la polizia o i carabinieri o i falsi black block
    quelli sono solo i servi
    il vero colpevole e' il disegno politico che c'e' alle spalle
    il mandante ancora una volta e' lo stato
    che cerca di infrangere i sogni di pace e giustizia contro gli scogli della paura

    Fini voleva il morto perche' la gente avesse paura di scendere in piazza a protestare,
    la paura e' na delle migliori forme di controllo che puoi esercitare

    I 29 che subiranno conseguenza se le meritano, ma ancora una volta il vero colpevole se ne sta beato in parlamento a far pendere la spada di damocle sulla nostra testa


    Citazione (da uno dei miei film preferiti "L'ODIO")
    -sbirro: "...... noi siamo qui per difendervi"
    -hubert: "si, ma chi ci difende da voi?"
    Ciao
    ?

  8. #48
    Originariamente inviato da fcaldera
    O più semplicemente basterebbe avere il volto scoperto, visto che in diverse scene viste in tv (e non solo del G8) si vedono poliziotti (non squadre antimafia: poliziotti) con una fascia sul viso

    E' una fortuna che questi abbiano almeno una divisa a distinguerli, perchè altrimenti non ci sarebbero tante differenze con i manifestanti...
    le altre polizie del mondo e persino i vigili del fuoco hanno un bellissimo numerone anche sul casco, questo intendevo

  9. #49
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da leon4rdo
    Fare altrettanto?
    Se io dico che sono cattivi poliziotti mi sto comportando da criminale? guarda che lo psicoreato ancora non esiste.
    Io ho solo scritto che la mia fiducia nella polizia è al minimo livello storico, per i fatti di Genova e tutto quello che ne è conseguito.
    Ancora non è un crimine questo.
    Ma purtroppo ?

    No adesso fatemi capire, una manica di manifestanti che non ha nulla di meglio da fare di cui molti bardati d'assalto va all'assalto di un summit internazionale
    Tanto non cambierà mai un cazzo anche se ammazzano tutti quelli che stanno li dentro.
    Io poliziotto invece di potermi gustare il mio bel sabato pomeriggio davanti al barbecue con la mia famiglia sono li. Prendo 1200 euro al mese se va bene.
    Mi trovo di fronte una manica di sfaccendanti che non sa nemmeno per cosa protesta che mi insulta e mi tira pietre, cerca di ammazzarmi e mi assale.

    Ma a calci nel culo tutti dovevano prenderli, le manganellate nei denti.

    Se avessero fatto una manifestazione pacifica nessuno avrebbe mai torto loro un capello.

  10. #50
    Originariamente inviato da leon4rdo
    questo è vero e lo penso, ma non è un crimine, non è oltraggio alle forze dell'ordine, la capisci la differenza?
    Non mi puoi paragonare a loro e ai loro crimini fatti a Genova, come hai fatto prima, non ci sto.
    Parole tue: "Ah, ho capito. Ok. Siccome quelli hanno agito da criminali allora va bene adeguarsi e fare altrettanto."
    E' chiaro questo punto adesso?
    Ma chi ha fatto paragoni? Tu sei libero di pensare come vuoi. Non mi è passato per la testa di criminalizzare quello che hai detto. Figurati. Ho detto che non capisco ne sono d'accordo con l'equazione poliziotti cattivi di Genova = Tutti poliziotti cattivi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.