HTML.it è il sito italiano del web publishing

[wordpress + polylang] 1 post per tutte le lingue

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
crisz78
Utente di HTML.it

Registrato il: Feb 2010

MSN:

[wordpress + polylang] 1 post per tutte le lingue
Ciao a tutti,
ho installato wordpress 3.3 ed il plugin polylang.
Per quasi tutte le pagine ed i post polylang è perfetto così com'è, tranne che per un tipo di post particolare che devo inserire. Il post è composto praticamente solo da un'immagine perciò la mia esigenza è quella di utilizzare lo stesso post per tutte le lingue.

Poiché in Polylang il PLL_DISPLAY_ALL non è più supportato (ho provato e non funziona) ho assegnato a tali post la lingua IT di default e sono andata a modificare la query specificando la lingua del post per far sì che ignorasse la lingua al momento selezionata:

codice:
query_posts(array( 'post_type' => 'portfolio', 'showposts' => $page_portfolio_num, 'paged' => $paged, 'orderby' => 'post_date', 'order' => 'ASC', 'lang' => 'it'));

Sin ora sono riuscita ad ottenere l'elenco di tutti i post per qualsiasi lingua ma non riesco a capire cosa devo modificare affinché si riescano a vedere i singoli post. Infatti, se clicco sul link del post perde le impostazioni della lingua e la mette sempre in italiano.

Qualcuno ha idea di dove devo andare a sistemare?

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

crisz78 è offline Old Post 15-06-2012 14:01
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente crisz78 Clicca qui per inviare all'utente crisz78 un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente crisz78 Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente crisz78 Aggiungi l'utente crisz78 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
crisz78
Utente di HTML.it

Registrato il: Feb 2010

MSN :

Ciao,
ho trovato questo:
http://wordpress.org/support/topic/...lable?replies=9

è esattamente la soluzione di cui ho bisogno ma non capisco come integrarlo nel mio tema.

qualche idea?

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

crisz78 è offline Old Post 19-06-2012 16:25
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente crisz78 Clicca qui per inviare all'utente crisz78 un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente crisz78 Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente crisz78 Aggiungi l'utente crisz78 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 06:17.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca