HTML.it è il sito italiano del web publishing

[word] Com'è possibile che un file passi da 3Mb a 12Mb?

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
netghost
Utente di HTML.it

Registrato il: Aug 2001

MSN:

[word] Com'è possibile che un file passi da 3Mb a 12Mb?
Ho salvato la mia tesi in word come .doc e questa è passata da 3Mb a 12Mb senza che abbia aggiunto file. Ho modificato del testo qua e là ma non credo che aggiungere 3 pagine e tagliarne un altro paio faccia schizzare il peso del file da 3 a 12Mb così. Sì ci sono delle immagini (grafici di excel) ma c'erano anche prima. Ho solo modificato del testo. Chi mi sa dare delucidazioni? Inoltre salvandolo in pdf è risultato pesante solo 2Mb.

Edit se lo salvo come .docx pesa ancora 3Mb

…• MyFLICKR •…

̿̿ ̿̿ ̿'̿̿\̵͇̿̿\=( •̪̪̪̪̪̪● )=/̵͇̿̿'̿̿/'̿ ̿

Ultima modifica ad opera dell'utente netghost il 16-06-2012 alle 20:16

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

netghost è offline Old Post 16-06-2012 20:13
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente netghost Clicca qui per inviare all'utente netghost un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente netghost Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente netghost Aggiungi l'utente netghost alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
MItaly
Moderatore di Programmazione

Registrato il: May 2006

MSN :

Invece di fare Salva prova a fare Salva con nome dandogli un altro nome; quanto viene grande il nuovo file?

No MP tecnici, posta sul forum.

MItaly è offline Old Post 16-06-2012 20:15
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente MItaly Clicca qui per inviare all'utente MItaly un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente MItaly Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente MItaly Aggiungi l'utente MItaly alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
netghost
Utente di HTML.it

MSN :