HTML.it è il sito italiano del web publishing

Creare dei Feed RSS per poi condividerli?

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
butra
Utente di HTML.it

Registrato il: Sep 2006

MSN:

Creare dei Feed RSS per poi condividerli?
Ho un sito dove pubblico delle news e vorrei trasformare questi testi anche in dei feed RSS per poterli condividere in altre piattaforme.
Io le notizie le prendo da un mio database e poi usando il php le visualizzo, quindi ho trovato questa guida:
http://www.comefaccio.net/tutorial/...hp-e-MySql.html
E' giusta? Ce ne sono di migliori?
Con i RSS posso pubblicare le notizie su Google Currents? E dove anche? Inoltre la condivisione č automatica giusto? Mi registro, metto il link dove prendere i feed ed č finito.

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

butra è offline Old Post 18-06-2012 19:05
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente butra Clicca qui per inviare all'utente butra un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente butra Aggiungi l'utente butra alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Black_Beard
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2011

MSN :

Rispondete per favore, anche io ho lo stesso problema.....

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

Black_Beard è offline Old Post 21-06-2012 08:30
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Black_Beard Clicca qui per inviare all'utente Black_Beard un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Black_Beard Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Black_Beard Aggiungi l'utente Black_Beard alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 12:54.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca