HTML.it è il sito italiano del web publishing

Problema grafici

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
enzo_74
Utente di HTML.it

Registrato il: Jun 2012

MSN:

Problema grafici
Buongiorno,
scrivo per la prima volta in questo forum per il seguente problema.

Ho creato una semplice pagina composta da tre oggetti, il primo è una combo nella quella ho caricato l'elenco di una serie di istanze SQL, il secondo è un grafico dinamicamente aggiornato leggendo il contenuto di una tabella sql, il terzo una gridview che rappresenta il contenuto di una seconda tabella, il grafico e la gridview possono agganciare le varie istanze elencate nella combo.

Tutto questo funziona senza problemi se la pagina viene consultata da un solo client, i problemi si presentano invece nel caso in cui la pagina viene consultata da più client.

Se per esempio la pagina viene aperta da 2 client che cercano di consultare istanze Sql differenti, sul client 1 nell'oggetto grafico vengono visualizzati i valori che in realtà dovrebbero appararire sul client 2 e viceversa; l'anomalia sparisce quanto uno dei 2 client viene chiuso. (i record visualizzati sulle gridview sono sempre corretti)

Cosa potrebbe essere? Nelle mie ricerche ho puntato l' attenzione a questa riga :
<add key="ChartImageHandler" value="storage=file;timeout=20;dir=c:\TempImageFiles\;" />
del webconfig, in particolare la parte storage=file/memory/session.

Purtroppo non ne sono uscito.
Mi sapete indirizzare per risolvere l'anomalia?
Grazie mille

ps: non sono un programmatore/sviluppatore

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

enzo_74 è offline Old Post 30-06-2012 10:04
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente enzo_74 Clicca qui per inviare all'utente enzo_74 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente enzo_74 Aggiungi l'utente enzo_74 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
oregon
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2005

MSN :

Ma di cosa parliamo? VB.NET in un'applicazione web? Oppure ... ?

Devi indicarlo esplicitamente (anche secondo il regolamento ...)

oregon è offline Old Post 30-06-2012 10:11
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente oregon Clicca qui per inviare all'utente oregon un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente oregon Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente oregon Aggiungi l'utente oregon alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
enzo_74
Utente di HTML.it

Registrato il: Jun 2012

MSN :

Chiedo scusa, ho dimenticato di indicare questi dettagli:

Applicazione Web
Vb .net (Framework 4)
Visual Studio 2010
Web Server IIS 7
Windows 2008 Server
Windows 7 (Client)

Grazie.

enzo_74 è offline Old Post 30-06-2012 10:39
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente enzo_74 Clicca qui per inviare all'utente enzo_74 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente enzo_74 Aggiungi l'utente enzo_74 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
MItaly
Moderatore di Programmazione

Registrato il: May 2006

MSN :

Moderazione
Se si tratta di un'applicazione web in VB.NET allora parliamo di ASP.NET, per cui c'è l'apposita sezione; sposto.

No MP tecnici, posta sul forum.

MItaly è offline Old Post 30-06-2012 11:42
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente MItaly Clicca qui per inviare all'utente MItaly un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente MItaly Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente MItaly Aggiungi l'utente MItaly alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 08:23.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca