HTML.it è il sito italiano del web publishing

google plus e pagine

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
Valeria75_bis
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2006

MSN:

google plus e pagine
Ciao a tutti, esiste l'equivalente delle pagine di facebook su G+?

Intendo, se voglio creare la pagina di un'attività/azienda, cosa devo fare?

Grazie

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

Valeria75_bis è offline Old Post 03-07-2012 12:05
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Valeria75_bis Clicca qui per inviare all'utente Valeria75_bis un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Valeria75_bis Aggiungi l'utente Valeria75_bis alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
rigby76
Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing

Registrato il: Oct 2005

MSN :

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

rigby76 è offline Old Post 03-07-2012 12:14
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente rigby76 Clicca qui per inviare all'utente rigby76 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente rigby76 Aggiungi l'utente rigby76 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
kowvalski
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2011

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da rigby76
Si, esiste
http://www.google.com/+/business/

Si esatto!

Da poco puoi anche creare e invitare i tuoi utenti nella lista delle amicizie a gli eventi che organizzi o promuovi!

web-siena.it

kowvalski è offline Old Post 03-07-2012 16:28
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente kowvalski Clicca qui per inviare all'utente kowvalski un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente kowvalski Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente kowvalski Aggiungi l'utente kowvalski alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Valeria75_bis
Utente di HTML.it

MSN :

mmmm ma sembra che le pagine siano legate solo a persone (Nome e Cognome) e non ad oggetti o società. Confermate??

Non posso inserire il nome di una società in quanto il validatore del nome presenta un errore.

Thanks

--
ab

Valeria75_bis è offline Old Post 04-07-2012 11:23
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Valeria75_bis Clicca qui per inviare all'utente Valeria75_bis un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Valeria75_bis Aggiungi l'utente Valeria75_bis alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
NetMassimo
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2007

MSN :

Onestamente non ti so dire perché a te dia quell'errore ma io ho regolarmente creato la pagina per la mia ditta. D'altra parte vengono presentate categorie come "Local business" e "Company, Institution or Organization" per cui è palese che le pagine sono fatte anche per essere legate ad aziende.

NetMassimo è offline Old Post 04-07-2012 18:16
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente NetMassimo Clicca qui per inviare all'utente NetMassimo un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente NetMassimo Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente NetMassimo Aggiungi l'utente NetMassimo alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Valeria75_bis
Utente di HTML.it

MSN :

Risolto!!!!

Ultimo problema.... è possibile impostare un URL friendly?

non ho trovato nessun riferimento a Profile URL anche se googlando ho trovato riferimenti a questa opzione (in edit profile)

Grazie

Valeria75_bis è offline Old Post 04-07-2012 21:55
passante
Utente di HTML.it

Registrato il: Mar 2011

MSN :

sarebbe meglio magari se ci dici anche come hai risolto... così... tanto per non ridurre questo forum a un mero servizio di assistenza personale.

forse chiede nome e cognome di chi non è loggato, per creare un account google necessario semplicemente per accedere a g+ in modo da poter creare successivamente una pagina aziendale, esatto?

passante è offline Old Post 05-07-2012 12:03
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente passante Clicca qui per inviare all'utente passante un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente passante Aggiungi l'utente passante alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
gdk12
Utente di HTML.it

Registrato il: Jun 2012

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da passante
sarebbe meglio magari se ci dici anche come hai risolto...

Mi associo alla richiesta

gdk12 è offline Old Post 05-07-2012 15:23
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente gdk12 Clicca qui per inviare all'utente gdk12 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente gdk12 Aggiungi l'utente gdk12 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Valeria75_bis
Utente di HTML.it

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da passante
sarebbe meglio magari se ci dici anche come hai risolto... così... tanto per non ridurre questo forum a un mero servizio di assistenza personale.

forse chiede nome e cognome di chi non è loggato, per creare un account google necessario semplicemente per accedere a g+ in modo da poter creare successivamente una pagina aziendale, esatto?

Il problema era mio.... riconosceva un indirizzo mail di un utente non iscritto a G+ quindi non stavo creando una pagina ma l'account dell'utente. Problema mio quindi!

Quello che non ho capito è se è possibile gestire url friendly per le pagine

Valeria75_bis è offline Old Post 14-07-2012 11:58
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 06:11.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca