HTML.it è il sito italiano del web publishing

Non so come fare!!!

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
marco1996
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2012

MSN:

Non so come fare!!!
Mi potresti aiutare oly1982. Non so proprio come fare la pagina del profilo che varia a seconda delle impostazioni dell'utente.
Mi potresti, se non ti disturbo, scrivere il codice di queste pagine tu, prendendo spunto da quello che ti ho fornito.

Ultima modifica ad opera dell'utente marco1996 il 03-07-2012 alle 22:51

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

marco1996 è offline Old Post 03-07-2012 22:33
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente marco1996 Clicca qui per inviare all'utente marco1996 un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente marco1996 Aggiungi l'utente marco1996 alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
satifal
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2007

MSN :

Mi sembra che i moderatrori ti abbiano già più volte apostrofato sull'utilizzo di titoli più consoni!

"Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza." (Oscar Wilde)

satifal è offline Old Post 03-07-2012 22:43
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente satifal Clicca qui per inviare all'utente satifal un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente satifal Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente satifal Aggiungi l'utente satifal alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
RoTeam
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2012

MSN :

Oggi c'è una mandria di 96 e 98 che fanno titoli assurdi chiedendo aiuto per script copiati xD

RoTeam è offline Old Post 03-07-2012 23:40
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente RoTeam Clicca qui per inviare all'utente RoTeam un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente RoTeam Aggiungi l'utente RoTeam alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
satifal
Utente di HTML.it

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da RoTeam
Oggi c'è una mandria di 96 e 98 che fanno titoli assurdi chiedendo aiuto per script copiati xD

Nuove generazioni avanzano!

"Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza." (Oscar Wilde)

satifal è offline Old Post 03-07-2012 23:43
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente satifal Clicca qui per inviare all'utente satifal un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente satifal Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente satifal Aggiungi l'utente satifal alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Alhazred
Utente di HTML.it

Registrato il: Oct 2003

MSN :

Tra l'altro adesso hanno anche richieste su chi deve rispondere.
Quindi io o un altro che sa la soluzione... silenzio, non possiamo rispondere.

Alhazred è offline Old Post 03-07-2012 23:47
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Alhazred Clicca qui per inviare all'utente Alhazred un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Alhazred Aggiungi l'utente Alhazred alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Alhazred
Utente di HTML.it

Registrato il: Oct 2003

MSN :

Re: Non so come fare!!!
Citazione:
Originariamente inviato da marco1996
...
Mi potresti, se non ti disturbo, scrivere il codice di queste pagine tu, prendendo spunto da quello che ti ho fornito.

Oddio, non avevo mica letto, vuole direttamente il codice, mica un aiuto per un errore o roba simile

Alhazred è offline Old Post 03-07-2012 23:52
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Alhazred Clicca qui per inviare all'utente Alhazred un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Alhazred Aggiungi l'utente Alhazred alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
satifal
Utente di HTML.it

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da Alhazred

Non ti azzardare mica...non ti permettere!

satifal è offline Old Post 03-07-2012 23:59
RoTeam
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2012

MSN :

Re: Re: Non so come fare!!!
Citazione:
Originariamente inviato da Alhazred

Ultima modifica ad opera dell'utente RoTeam il 04-07-2012 alle 00:18

RoTeam è offline Old Post 04-07-2012 00:07
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente RoTeam Clicca qui per inviare all'utente RoTeam un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente RoTeam Aggiungi l'utente RoTeam alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Sbidiguda
Utente di HTML.it

Registrato il: Aug 2011

MSN :

Che sia la stessa persona?

Sbidiguda è offline Old Post 04-07-2012 00:47
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Sbidiguda Clicca qui per inviare all'utente Sbidiguda un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Sbidiguda Aggiungi l'utente Sbidiguda alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
daniele_dll
Moderatore di PHP + CMS + Database

Registrato il: Nov 2002

MSN :

@marco1996

ok ... è evidente che non ti interessa prolungare la permanenza tua su questo forum

ti ho segnalato agli amministratori, decideranno loro cosa fare

daniele_dll è offline Old Post 04-07-2012 10:19
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente daniele_dll Clicca qui per inviare all'utente daniele_dll un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente daniele_dll Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente daniele_dll Aggiungi l'utente daniele_dll alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
rebelia
Amministratrice

Registrato il: Nov 2003

MSN :

Re: Non so come fare!!!
Citazione:
Originariamente inviato da marco1996
Mi potresti aiutare oly1982. Non so proprio come fare la pagina del profilo che varia a seconda delle impostazioni dell'utente.

in ordine casuale e non di importanza:

• per parlare con una persona specifica esistono i privati
  • i regolamento si rispettano alla lettera
  • in caso di dubbio, si chiedono spiegazioni ai moderatori PRIMA di aprire una discussione
  • VIETATO tediare le persone in privato per farsi dare le soluzioni

ti comunico - nel caso non l'avessi notato - che questo e' un posto da adulti e quando si frequentano i posti da adulti, ci si deve comportare di conseguenza, percio' gentilmente datti una regolata IMMEDIATAMENTE, oppure al prossimo richiamo, lucchetto o altro, sei fuori

se hai dubbi o domande, saro' ben lieta di rispondere in privato

buona giornata

rebelia è offline Old Post 04-07-2012 15:25
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente rebelia Clicca qui per inviare all'utente rebelia un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente rebelia Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente rebelia Aggiungi l'utente rebelia alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 06:20.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca