HTML.it è il sito italiano del web publishing

Server su disco locale.

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
Marioscola
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2012

MSN:

Server su disco locale.
Mi spiego meglio e spero sia la sezione giusta.

Cosa ho realizzato:

Un piccolo applicativo con PHP e db Mysql. Faccio girare il tutto su chiavetta e su un pc. Il tutto funziona bene (Per comodità ho usato xampp sulla chiavetta e installazione separata di apache mysql più o meno come si deve su un PC).

Cosa mi serve;

Ora la mia necessità è di avere tutto su un disco di rete (tutto su un pc o su chiavetta l'ho fatto ma non mi sembra la soluzione migliore) che porto dove voglio, accendo, collego alla rete e al massimo 5-6 PC si colleghino al disco e logicamente all'applicativo che ho realiazzato.

La domanda è quale disco mi consigliate e con installato cosa?

Grazie
Mario

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

Marioscola è offline Old Post 04-07-2012 15:56
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Marioscola Clicca qui per inviare all'utente Marioscola un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Marioscola Aggiungi l'utente Marioscola alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Dascos
Utente di HTML.it

Registrato il: Jan 2011

MSN :

Re: Server su disco locale.
Citazione:
Originariamente inviato da Marioscola
accendo, collego alla rete e al massimo 5-6 PC si colleghino al disco e logicamente all'applicativo che ho realiazzato.

Scopo di questo "portare in giro"? Far vedere la demo a potenziali clienti?

Dascos è offline Old Post 06-07-2012 02:43
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Dascos Clicca qui per inviare all'utente Dascos un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Dascos Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Dascos Aggiungi l'utente Dascos alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Marioscola
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2012

MSN :

Re: Re: Server su disco locale.
Citazione:
Originariamente inviato da Dascos
Scopo di questo "portare in giro"? Far vedere la demo a potenziali clienti?

No. Nessun scopo commerciale ma per associazione di volontariato.

In pratica serve per gestire il il tutto ovunque si deve intervernire.

Grazie

Mario

Marioscola è offline Old Post 06-07-2012 06:54
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Marioscola Clicca qui per inviare all'utente Marioscola un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Marioscola Aggiungi l'utente Marioscola alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Dascos
Utente di HTML.it

Registrato il: Jan 2011

MSN :

Ciao,
capito. Credo che ti convenga più che usare un disco di rete (o una chiavetta usb) usare un normalissimo portatile o netbook che eventualmente allacci alla rete dell'utente.

Dascos è offline Old Post 06-07-2012 13:40
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Dascos Clicca qui per inviare all'utente Dascos un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Dascos Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Dascos Aggiungi l'utente Dascos alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 09:57.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca