Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    aiuto per sostituzione sfondo

    Date le mie capacità molto scarse di usare photoshop chiedo un aiuto a voi esperti... mi piacerebbe migliorare questa foto (che già di suo è splendida, basta dire che è mia figlia )... la parte sinistra sfumata mi piace, ma vorrei eliminare/sostituire la parte destra visto che la piccola è in braccio alla nonna ( )... qualcuno ha qualche idea pratica su come rendere la foto ancora più magnifica? grazie mille, a buon rendere!




    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    nessuno riesce ad aiutarmi e a farmi così un bel regalino per il battesimo di mia figlai? ve ne sarei grata!
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  3. #3
    Originariamente inviato da luisa227
    la parte sinistra sfumata mi piace, ma vorrei eliminare/sostituire la parte destra visto che la piccola è in braccio alla nonna
    non capisco che modifica vuoi fare .....
    se vuoi eliminare la parte destra dove c è la bimba ????
    coumunque basta selezionare con lo strumento selezione e premi invio
    oppure usa la taglierina e selezioni cio che vuoi lasciare

    e sempre meglio comunque duplicare il livello per eventuali errori .

    Spero di esserti stato di aiuto .
    Giulio.

  4. #4
    Ciao,
    intendi che vorresti nascondere la "parte di nonna"?
    io più che eliminarla dallo sfondo la selezionerei e aggiungerei un filtro sfocatura su quella parte.
    Magari aggiungerei un pò di vignettatura e modificherei leggermente la temperatura della foto , abbassando la dominante rossa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Grazie, sì avete capito tutti e 2 giusto: però più che altro volevo proprio un aiuto piu pratico (cioè la modifica fatta) però capisco che è inutile voler subito la pappa pronta, grazzie comunque
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Registrato dal
    Mar 2006
    residenza
    Torino
    Messaggi
    870
    guarda se ti può andare bene, e auguri alla bellissima piccola
    scarica
    lunga vita e prosperità

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Quote Originariamente inviata da fazius Visualizza il messaggio
    guarda se ti può andare bene, e auguri alla bellissima piccola
    scarica
    Grazie mille fazius! Va bene anche se poi alla fine forse c'è troppo verde/rosso e rende l'immagine pesante dopo un po che uno la fissa. Mi piacerebbe qualcosa di più creativo/originale, tipo la bimba che fa "cucù" dietro ai petali di un fiore tipo margherita. Io al posto della fluidificazione che tu hai fatto sono riuscita a mettere un "appoggio" di edera ma resta pesante lo stesso...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.