Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Proposta per gli smanettoni di Photoshop e per i moderatori

    Propongo a tutti gli utenti di Photoshop (ma anche per quelli di Psp o di altri programmi può essere una buona idea) una raccolta di tutorial per ottenere i piccoli/grandi risultati coi nostri programmi di fotoritocco.

    Sarebbe bello se ognuno postasse, come ha fatto Planetary in questo thread le fasi, passo per passo, per ottenere effetti vetro, tubi di metallo, cavi elettrici e tutto quello con cui ci si può gasare con gli amici!

    In rete ci sono un sacco di tutorial, rabbe bello cominciare a raccoglierli, traducendoli in italiano, e potendoli commentare e integrare con consigli e trucchi.

    Se la cosa vi interessa potrebbe essere bello inserirla in un thread in evidenza...

    Voi che ne dite? Mi sembra una cosa molto utile e costruttiva.

  2. #2
    Io ci sto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202
    Intendi una raccolta di links o un sito fatto da noi di webgrafica con i migliori tutorial tradotti o selezionati?
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

  4. #4
    EHEHE Io ci sto a leggerli

    Non lo conosco molto PSD, pero' se trovo qualcosa la posto!+




    bye

  5. #5
    Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Registrato dal
    Feb 2000
    residenza
    Padova
    Messaggi
    3,872
    Ragazzi l'idea è ottima, richiede un discreto impegno di tempo per cui non so chi possa avere questa disponibilità e la passione necessaria, ad ogni modo come è stato fatto per il piccolo tutorial di Cyberman prima messo in rilievo poi integrato nelle Faq, si può fare con i buoni lavori di tutti
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

  6. #6

  7. #7
    Questo è un sito italiano su tutorial per PSD:

    http://utenti.tripod.it/biagiorusso/

    Enjoy yourself

  8. #8
    La proposta è bellissima...

    si potrebbe fare proprio come ha fatto cyber.. ovvero quando qualcuno ha un buon tutorial pronto o tradotto... lo posta.. lo si mette in rilievo e lo si integra poi nelle faq esattamente come ha descritto net...


    oppure se cominciano a diventare parecchi si potrà anche mettere in rilievo un thread dedicato....con i link dei tutorial postati da voi..

    Per velocizzare la nostra messa in rilievo magari mettete la scritta [tutorial] nel titolo così o io o net appena lo vediamo possiamo mettere il rilievo...


    :metallica
    I see dead pixels.

  9. #9
    .. ottima idea...:gren:

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202
    Non ho capito molto

    ma se devo fare un lavoro tipo tradurre un tutorial e upparlo sul mio spazio, per poi linkarlo nel forum sono disponibile

    appena avrò tempo, finito l'esame di stato
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.