Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    91
    Secondo me per quel tipo di tutorial una misura cosi' piccola non va bene,specialmente con quel tipo di impostazioni.Sono certo che chi è più esperto di me,saprà un modo per riuscire a fare qualcosa di "pulito" in versione piccola . Ho in ogni caso provato a realizzare la scritta "Anapea 77" in piccolo con quel tutorial ma con scarsi risultati,le lettere sono troppo appiccicate e poco chiare secondo me.


    P.S
    Lo metto in allegato,anche se è proprio brutto

  2. #12
    Non ho provato ancora il tutorial, veramente non l'ho proprio letto. Sono sicuro che il problema è nella dimensione e nella risoluzione dell'immagine.
    Quanto più grande è l'immagine più forte devono essere applicati i filtri.

    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    644
    Si, hai ragione, anche secondo me è così. Infatti io ho provato con le misure del tutorial ed è andato tutto ok, poi ho provato con le misure che mi servono e non andava. Allora ho aumentato il raggio della sfocatura e i risultati sono stati migliori, però i bordi delle lettere non erano ben definiti (vedi allegato del mio primo messaggio).
    Quindi come si possono ottenere dei risultati migliori diminuendo le dimensioni del carattere?
    C'è qualcuno in grado di darmi una spiegazione?
    Grazie e

  4. #14
    Prova a lavorare su un'immagine più grande e solo alla fine la riduci.
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    644
    Non credo che sia un buona idea, ne risentirebbe la qualità dei lineamenti, visto che si tratta di un'immagine bitmatp! :master:

  6. #16
    Io ti consiglio di provare...
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

  7. #17
    Io ho creato questo effetto...

    se ti interessa dimmelo che ti scrivo come si fa, così evito di scrivere un tutorial per niente...
    Il mio portale per le vacanze in Val di Fassa:
    http://www.fassaturismo.com

    Il mio sito personale:
    http://www.mrcdesign.net

  8. #18
    A me interessa!
    http://www.e-young.it
    L'immagine è tutto!

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    91
    Anche a me interessa

  10. #20
    Mi aggiungo alla lista, sono interessato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.