HTML.it forum : Powered by vBulletin version 2.3.6 HTML.it forum > Webmarketing > Motori di Ricerca e Web Marketing > Cambiamento SERP di Google
Vai al forum:
Indietro   Ricarica   Avanti

Pagine (23): [ 1   2   3   4   5   >   >> ]  
Autore
Discussione    Invia una risposta
grin
Utente di HTML.it

Registrato il: Aug 2004

MSN:

Cambiamento SERP di Google
Proprio questa mattina 6 febbraio ho visto dei cambiamenti enormi nelle diverse SERP di Google..

Tanti siti scomparsi difinitivamente, alcuni dei miei siti usciti da SandBox (evaiiiiiiiiiii), tanti siti hanno preso pole position per le keywords molto competetive!

Non sarà per caso Florida 2?!

Qualcun'altro ha notato qualcosa?

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

grin è offline Old Post 06-02-2005 11:07
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente grin Clicca qui per inviare all'utente grin un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente grin Aggiungi l'utente grin alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
E.L.
Utente di HTML.it

Registrato il: Apr 2004

MSN :

Direi sconvolgimenti senza precedenti!
Sono uscito dal sandbox anche io con una key che sono sei mesi che tento di posizionare, ma non con la più importante purtroppo che continua a non essere presente nell'indice. Adesso faccio altri confronti.

Non credo sia un nuovo Florida, ma basta aspettare. Se qualcuno non trova più il suo sito nelle prime posizioni ma al 500imo posto, bene c'è stato l'aggiornamento!

Realizzazione siti web

Enrico io sono

E.L. è offline Old Post 06-02-2005 11:21
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente E.L. Clicca qui per inviare all'utente E.L. un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente E.L. Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente E.L. Aggiungi l'utente E.L. alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Gabbro
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2000

MSN :

oh mio dio io amo google :P
sono passato da 30° a 3° dopo 1 mesetto per key da paura.

Fantacalcio

Motori di ricerca

Gabbro è offline Old Post 06-02-2005 11:22
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Gabbro Clicca qui per inviare all'utente Gabbro un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Gabbro Aggiungi l'utente Gabbro alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Gabbro
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2000

MSN :

ragazzi è cambiato tutto sono salito per tantissime key

Fantacalcio

Motori di ricerca

Gabbro è offline Old Post 06-02-2005 11:25
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Gabbro Clicca qui per inviare all'utente Gabbro un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Gabbro Aggiungi l'utente Gabbro alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tr|k`Tr4k
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2002

MSN :

confermo,
anche io sono salito tantissimo per alcune key, solo per 1 sono in prima pagina, le altre vedremo se saliro' in questi giorni.

P.S. come si fa a vedere che si e' usciti dal sandbox?

Tr|k`Tr4k è offline Old Post 06-02-2005 11:27
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Tr|k`Tr4k Clicca qui per inviare all'utente Tr|k`Tr4k un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Tr|k`Tr4k Aggiungi l'utente Tr|k`Tr4k alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
tuonorosso
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2001

MSN :

mmm, solo io son rimasto stabile?

tuonorosso è offline Old Post 06-02-2005 11:32
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente tuonorosso Clicca qui per inviare all'utente tuonorosso un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente tuonorosso Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente tuonorosso Aggiungi l'utente tuonorosso alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
chisono
Utente di HTML.it

Registrato il: Jul 2001

MSN :

confermo.

io da venerdì ho iniziato a vedere un aumento spropositato di posizioni, oggi sono in prima pagina con molte key.

stessa cosa per yahoo ottimi risutati, confermate anche iau?

non credo cmq di essere uscito dal sandbox, xchè ancora non sono riportati almeno un 40ina di backlink.

stiamo a vedere

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

chisono è offline Old Post 06-02-2005 11:34
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente chisono Clicca qui per inviare all'utente chisono un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente chisono Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente chisono Aggiungi l'utente chisono alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tr|k`Tr4k
Utente di HTML.it

MSN :

ma come si fa a vedere che si e' usciti da sandbox?

Tr|k`Tr4k è offline Old Post 06-02-2005 11:50
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Tr|k`Tr4k Clicca qui per inviare all'utente Tr|k`Tr4k un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Tr|k`Tr4k Aggiungi l'utente Tr|k`Tr4k alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
E.L.
Utente di HTML.it

Registrato il: Apr 2004

MSN :

Trik (OT: ricordati di mandarmi la pagina domani)
basta che prima non c'eri e adesso ci sei!
Oppure come nel mio caso: avevo una key della stessa difficoltà delle altre sempre al 150imo posto mentre le altre erano nella top ten.
Ho fatto di tutto, solo oggi sono arrivato 7imo. Cioè ieri ero 155 oggi settimo.

Più o meno questo è uscire dalla sandbox!

Realizzazione siti web

Enrico io sono

E.L. è offline Old Post 06-02-2005 11:58
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente E.L. Clicca qui per inviare all'utente E.L. un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente E.L. Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente E.L. Aggiungi l'utente E.L. alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
xnavigator
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2002

MSN :

non noto grandi differenze, solo sono salito di alcune posizioni (sempre nei top ten)

xnavigator è offline Old Post 06-02-2005 12:04
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente xnavigator Clicca qui per inviare all'utente xnavigator un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente xnavigator Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente xnavigator Aggiungi l'utente xnavigator alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tr|k`Tr4k
Utente di HTML.it

MSN :

io solo con una key sono passato dal 10 al 3 posto
con una dal 118 al 45
poi da 134 a 85 per un'altra
una da 378 a 168
dite che continuero' a salire oppure si ferma qua?

Questi risultati sono da stamattina alle 3 ad ora (un'oretta fa)

OT: si E.L. domani te lo invio

Ultima modifica ad opera dell'utente Tr|k`Tr4k il 06-02-2005 alle 12:12

Tr|k`Tr4k è offline Old Post 06-02-2005 12:10
BlackLabel
Utente di HTML.it

Registrato il: Dec 2003

MSN :

uhm personalmente

uhm da 156 a 50

ma la vedo ancora molto instabile....c'è un su e giù quasi continuo..

pare anche a voi?

Citazione:
dite che continuero' a salire oppure si ferma qua?

Bha a me la posizione iniziale era migliore di una pagina, ora scende poi risale un pochino bho insomma balla

BlackLabel è offline Old Post 06-02-2005 12:19
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente BlackLabel Clicca qui per inviare all'utente BlackLabel un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente BlackLabel Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente BlackLabel Aggiungi l'utente BlackLabel alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
xnavigator
Utente di HTML.it

Registrato il: Nov 2002

MSN :

Citazione:
Originariamente inviato da BlackLabel
uhm personalmente

uhm da 156 a 50

ma la vedo ancora molto instabile....c'è un su e giù quasi continuo..

pare anche a voi?

per il mio sito fermo e bloccato nelle stesse posizioni (o piccolissimi cambiamenti)

xnavigator è offline Old Post 06-02-2005 12:20
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente xnavigator Clicca qui per inviare all'utente xnavigator un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente xnavigator Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente xnavigator Aggiungi l'utente xnavigator alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tr|k`Tr4k
Utente di HTML.it

MSN :

a me per ora sono i migliori risultati ottenuti con quelle key

Tr|k`Tr4k è offline Old Post 06-02-2005 12:23
grin
Utente di HTML.it

Registrato il: Aug 2004

MSN :

Anche i forum stranieri/internazionali lo confermono!

Tantissime scomparse dei siti dalle SERP e idem per le uscite dai sandbox!

Si sospetta una sovraottimizzazione.. Oppure entrata dei nuovi siti che iniziano a competere con siti anziani.. azzo..

grin è offline Old Post 06-02-2005 12:24
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente grin Clicca qui per inviare all'utente grin un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente grin Aggiungi l'utente grin alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 21:59.    Invia una risposta
Pagine (23): [ 1   2   3   4   5   >   >> ]  Ultima discussione   Prossima discussione
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Vai al forum:

Cerca nel thread:

Forum Rules:
Puoi not aprire nuove discussioni
Puoi not rispondere ai messaggi
Puoi not inserire allegati
Puoi not modificare i tuoi messaggi
Il codice HTML è opzione non attiva
Il codice vB è opzione attiva
Le faccine sono opzione attiva
Il codice [IMG] è opzione attiva