Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    open office non apre i file publisher

    Ragazzi ho installato open office ma non apre i file creati in publisher, come mai? quale programma free anche per uso aziendale posso usare per aprire i file publisher e modificarli?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Tratto dal gruppo microsoft.public.publisher:


    <<With Microsoft Office Publisher 2003 and older, Microsoft has not created a Publisher viewer, and currently there are no plans to develop one. Only Microsoft Publisher can open Publisher files. The only exception would be using Adobe PageMaker 6.5 and newer to open Microsoft Publisher 97 and newer files.>>
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    con quel post cosa vorresti dirmi? A me serve un Programma che mi permette di aprire i file del publisher e modificarli, ma deve essere free

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Hai studiato lo swahili a scuola?

    Only Microsoft Publisher can open Publisher files.

    Più chiaro di così...
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #5
    non lo studiato

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    <<With Microsoft Office Publisher 2003 and older, Microsoft has not created a Publisher viewer, and currently there are no plans to develop one. Only Microsoft Publisher can open Publisher files. The only exception would be using Adobe PageMaker 6.5 and newer to open Microsoft Publisher 97 and newer files.>>


    Con Microsoft Office Publisher 2003 e precedenti, Microsoft non ha creato un visualizzatore per Publisher ed attualmente non ci sono progetti per svilupparne uno. Solo Microsoft Publisher può aprire i files Publisher L'unica eccezione può essere utilizzare Adobe PageMaker 6.5 e successivi per aprire i file Microsoft Publisher 97 e successivi

  7. #7
    ma c'è qualche programma della suite openoffice che fa le stesse funzioni del publisher?

  8. #8
    helpeme???

  9. #9
    nessuno mi può aiutare?

  10. #10
    su linux c'è un ottimo programma di publishing... si chiama scribus (http://www.scribus.net/)

    ciao
    Ti accade sempre quello che non deve accadere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.