Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70

    prova di contentuto pagina php

    buongiorno

    a seguito di un ricorso per multa ztl , riguardo dei contenutti errati su una pagina php del sito della polizia municipale, dopo incontro con il giudice di pace, hanno reputato modificare tale pagina e correggerla

    A questo punto decadrebbe la mia unica prova per cui ho inviato il ricorso!!
    ho solo uno screeshot , ma mi sembra pochino....

    vi chiedo se potete darmi supporto tecnico per formulare la mia richiesta :
    cosa dovrei chiedere nello specifico all'ufficio o al giudice di pace circa la prova informatica del contenuto della pagina php specifica in determinata data ?
    grazie mille

  2. #2
    Prova con la wayback machine di https://archive.org/

    Se sei fortunato la pagina è indicizzata e trovi una vecchia versione per dimostrare il cambio dei contenuti.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    70
    grazie !!!
    sono stato abbastanza fortunato , ci sono pochi snapshot
    ma uno che mi interessa del 8 aprile 2024 e' valido, e conferma la mia teoria sull amodifica molto piu valida dello screenshot

    grazie mille

    come puoi capire io posso portarmi il mio pc e li spiattellarci tutto come faro? , ma non ho nessun documento da consegnare al guiudice, lui prendera solo nota

    cosa dovrei chiedere di preciso anche per fare una formale richiesta via pec a loro ? un qualche estratto del server con data ? io ho qualche esperienz acoi log ma in questo caso non c'entrano niente !!
    grazie sempre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.