HTML.it è il sito italiano del web publishing

Percentuale visite da mobile

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
iJoker
Utente di HTML.it

Registrato il: May 2013

MSN:

Percentuale visite da mobile
Ciao a tutti, ho notato che nel mio sito, settore videogiochi, le visite da dispositivi mobili sono passate dal 7% al 21% nel giro di un anno.

Mi piacerebbe sapere se anche altri webmaster come me hanno notato questo aumento vertiginoso, magari indicate anche il settore del vostro sito.

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

iJoker è offline Old Post 17-05-2013 10:19
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente iJoker Clicca qui per inviare all'utente iJoker un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente iJoker Aggiungi l'utente iJoker alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
passante
Utente di HTML.it

Registrato il: Mar 2011

MSN :

in giro si leggono molte conferme su aumenti di visite avvenute in modo più o meno vertiginoso, purtroppo però sembra che i banner su dispositivi mobili rendano massimo un quarto rispetto agli altri.

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

passante è offline Old Post 19-05-2013 17:49
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente passante Clicca qui per inviare all'utente passante un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente passante Aggiungi l'utente passante alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 21:27.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca