Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    permesso provvisorio di circolazione

    Patente persa. Foglio provvisorio di circolazione rilasciato dai Carabinieri con relarivo documento d'identità.
    Premesso ciò, vorrei sapere se è possibile espratriare con la macchina dall'Italia.
    LEGA NORD

  2. #2
    certo, e' un documento ufficiale, no?

  3. #3
    In teoria la patente di guida è valida in tutti i paesi della UE, ma non so dirti se esistono delle limitazioni anche se posso supporre che ci siano visto e considerato che anche per la patente "normale" esistono alcune problematiche.
    Per esempio, se risiedi in Francia devi convertire la patente italiana e non è una cosa che avviene immediatamente.
    Tu dove ti devi recare?

  4. #4
    ma se te lo diciamo, prometti di non tornare?

  5. #5
    mi è venuto un sospetto...
    Guarda che per uscire dalla Padania e venire in Italia non c'è bisogno di tutte ste formalità.

  6. #6
    non riguarda il sottoscritto ma un mio amico che deve venire a casa mia in francia (abito a 1 km dal confine con xxmiglia). lui ha un pezzo di carta temporaneo per guidare rilasciatogli dai CC. Solo che gli è venuto 'sto dubbio.
    LEGA NORD

  7. #7
    Ma scusa, vai alla prefecture de police e chiedi, no? Così siete sicuri.
    Sai che i poliziotti francesi sono notoriamente cagacazzi.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ziofester
    non riguarda il sottoscritto ma un mio amico che deve venire a casa mia in francia (abito a 1 km dal confine con xxmiglia). lui ha un pezzo di carta temporaneo per guidare rilasciatogli dai CC. Solo che gli è venuto 'sto dubbio.
    lascia la macchina al confine e si fa 1km a piedi


    xxmiglia
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    che io sappia non puoi guidare al di fuori dell'Italia col permesso di circolazione... me l'hanno fatto 2 anni fa...

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    xxmiglia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.