Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Brondi Voip 10 Sky Configurazione Voipstunt!!

    Ho acquistato il telefono indicato nel titolo, ma non riesco a configurarlo.
    La Brondi è molto sbrigativa giustificandosi che ci sono molti servizi Voip, quindi, di fatto, non può conoscere tutte le configurazioni!!!!
    Vi spiego dove sono riuscito ad arivare:
    - Ho scaricato SJpone,
    - il telefono colloquia con il computer,
    - sembra inviare la telefonata (anteceduta da 0039 per l'Italia), ma dopo circa 1 minuto e 20 secondi compare testualmente la sctitta:
    "critical transaction failed: Client non-INVITE transaction[Tryng]:Timed out"
    qualcuno mi può aiutare?
    qualcuno sa a chi mi posso rivolgere (visto che la Brondi è 'latitante)?
    grazie.
    (UOMOFRIDD@ALICE.IT)

  2. #2
    Credo che ti convenga restituirlo... quel brondi dovrebbe funzionare solo con Skype...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    305
    per uomofridd:
    l'ho acquistato anch'io (2 mesi fa), da MediaWorld, ho ravanato una notte intera.. alla fine l'ho restituito riprendendomi il buono d'acquisto!
    Conclusioni:
    il pezzo è stato fatto per Skype e non funziona con tutte le configurazioni VoIP!
    Questo articolo ti spiega perchè
    http://blog.rubboli.it/index.php/200...lizzare-skype/
    (riferito alla parte: standard libero e standard proprietario)

    In giro per il web (ma non ricordo la fonte..) ho letto di uno che è riuscito in un modo rocambolesco a usarlo con Voipstunt, ma la qualità è veramente bassa che scoraggia l'uso.

    L'articolo fa molto riflettere!
    Skype è prepotente (vedi link), è dominante (vende pezzi solo per lui), è caro (per essere un voip), oltretutto in Italia ci sono concorrenti più in ombra che offrono di più!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da karlus
    per uomofridd:
    l'ho acquistato anch'io (2 mesi fa), da MediaWorld, ho ravanato una notte intera.. alla fine l'ho restituito riprendendomi il buono d'acquisto!
    Conclusioni:
    il pezzo è stato fatto per Skype e non funziona con tutte le configurazioni VoIP!
    Questo articolo ti spiega perchè
    http://blog.rubboli.it/index.php/200...lizzare-skype/
    (riferito alla parte: standard libero e standard proprietario)

    In giro per il web (ma non ricordo la fonte..) ho letto di uno che è riuscito in un modo rocambolesco a usarlo con Voipstunt, ma la qualità è veramente bassa che scoraggia l'uso.

    L'articolo fa molto riflettere!
    Skype è prepotente (vedi link), è dominante (vende pezzi solo per lui), è caro (per essere un voip), oltretutto in Italia ci sono concorrenti più in ombra che offrono di più!!
    Sì, è un vero schifo che persino le più importanti case produttrici producano solo per SKYPE, come per es. la gloriosa U. S. Robotics.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    basta usare apparati voip degni di tal nome come ATA e gateway voip e li puoi usare con tutti gli operatori, quelle cornette usb sono dei giocattoli e non valgono nulla...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.