Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Trasferimento video da Panasonic a PC

    ho una panasonic nv gs17 eg. Ho perso il secondo manuale e il cd per il trasferimento video al pc. Sul sit panasonic ho trovato solo il manuale uno che ho già e non si occupa del trasferimento su pc. Quali sono i programmi consigliati? Ho trovato un driver che mi permette di visualizzare il video su pc tramite USB, ma l'immagine non è proprio delle migliori.
    Potete aiutarmi a trovare il manuale (anche in inglese) e i programmi contenuti nel cd? Basta l'USB o devo installare una scheda video tipo quella per la tv?
    Grazie

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    conosco la panasonic nv gs17 (senza "eg")
    devi semplicmeente collegarla con un cavo "firewire" al pc. il pc deve avere una porta "firewire"


    leggi cmq qui per maggiori info
    http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9472978

    come sooftware, per acquisire in .avi va bene anche "windows movie maker" (presente su tutti i winxp)
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Mi ha i anticipato

    Però quella videocamera ha connessione usb non firewire! quindi attacchi alla porta usb(mi raccomando usb 2.0 NON 1.0 o 1.1 ) e apri un programma di acquisizione! va bene anche il windows movie maker consigliato da sparwari

    CIAO

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    un momento la panasonic "nv gs17" non sarebbe altro che la "nv gs17 eg-s"

    per trasferire sul pc i video si deve usare SOLO la firewire.

    la usb serve SOLO per scaricare le foto(fermo immagini).

    consiglio di non far foto con la videocamera in quanto sono di qualità scadente
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.