Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Blocco PC

  1. #1

    Blocco PC

    Ciao sono un nuovo utente e vi chiedo aiuto per un problema piuttosto serio e complesso. Un mese fa ho formattato e reinstallato windows Xp professional,al primo avvio di windows(schermata iniziale del desktop) il sistema si avviava e funzionava tutto in modo veloce;subito dopo prima e dopo che ho aggiornato il sistema con il SP2 e installato tutti i driver delle periferiche audio,video e di rete ho riscontrato che all'avvio del sistema(schermata iniziale del desktop) il pc si blocca e per sbloccarlo devo schiacciare CTRL+ALT+CANC in modo che compaia il task manager e tutto ritorna normale.
    Avendo formattato non ho nessun virus nč nel disco C e neanche in quello secondario D anche perchč ho giā fatto la scansione e non ne ha rilevati.
    Chiedo se c'č una soluzione e in che modo si possa risolvere questo problema?
    Spero che qualcuno mi aiuti

  2. #2
    Ma non c'č nessuno che mi sa aiutare?

  3. #3
    Il Blocco dovrebbe essere causato da qualke tool che hai installato... uno di quelli che dopo l'avvio si posiziona vicino l'Orologio.
    Una volta avviato Win, controlla i programmi che partono in automatico ed elimina tutti quelli che non ti servono e che puoi tranquillamente avviare quando ti servono...
    Vedrai che una volta individuato qual'č Win partirā bene...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.