Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Allarme succhiotti!!!!

  1. #1

    Allarme succhiotti!!!!

    Ne ho due..involontari..uno per ogni lato del collo..uno viola e l'altro rosso..come li levo?x ora non li ha visti nessuno..ma oggi a pranzo sarà imbarazzante con mia madre..alla fine con mio padre ci scherzeremo...ma mia madre?

    Ps. non ho creme tipo trauma gel o fastum gel...
    pps.non ve lo fate fare..questa era la prima volta..ma solo perchè è capitato..mi stava dando morsi..e si è lasciata prendere la mano

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    averceli io, sti problemi

    dacci un po' di fondotinta di tua madre, color carne ...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3

    Re: Allarme succhiotti!!!!

    Originariamente inviato da razor87
    ..ma mia madre?
    vedrai che se ha avuto te qualcosina in materia saprà.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Bho! Quand'ero ragazzino mi sono ribaltato facendo un'impennata a muro, sono tornato a casa e mi sono seduto a tavola con tutti i vestiti aperti e la pelle brasata sangue e non se ne è accorto nessuno. Dico davvero.
    Ma che problemi c'avete?

  5. #5
    aaah l'amourrr

  6. #6
    se tua madre ti fa problemi puoi sempre dirgli che iniettandoti una dose sul collo, perche ormai le vene periferiche sono sclerotizzate, hai fatto un fuori vena vedrai che così si tranquillizza
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    eccone un'altro

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Allarme succhiotti!!!!

    Originariamente inviato da skidx
    vedrai che se ha avuto te qualcosina in materia saprà.
    i miei mi hanno trovato sotto un cavolo non fanno quelle cose li

    e se tua madre dice qualcosa, dille che alla tua età la gente ha i figli, e se te hai solo un succhiotto sighifica che fai le cose con calma.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    vai a pranzare fuori

    problema risolto
    cercare una logica in quello che ho scritto invecchia la pelle del tuo bambino in cinta

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Probabilmente ti dirà "A 19 anni ancora a farti fare i succhiotti? Quand'è che le chiederai di farti uno sboccaponcio*?"

    * © miki. 2006

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.