Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: hp drivers

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    106

    hp drivers

    salve a tutti!!!... un giorno fa mi è entrato un virus nel sistema operativo di microsoft windows... ho dovuto reinstallare windows con service pack 2. il mio computer e un portatile,sarebbe un: hp pavilion zv5000. alla fine dell'installazione di windows vado su gestione periferiche,e mi mancano dei driver, precisamente: controller audio multimediale, controller del bus di gestione di sistema, controller di rete modem PCI e periferica sistema di base. in questo momento non so cosa fare dato che non trovo piu il cd della scheda madre del portatile, e quindi i drivers non so dove trovarli visto che non ho alcuna minima informazione per cercare da qualche sito i driver opportunei. se qualcuno mi darebbe una mano per risolvere questo problema, sarei contetissimo (dato che non posso neanche ascoltarmi un po di musica!!!)... grazie ancora!! ciao ciao!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Qui trovi tutti i Drivers per il tuo Hp..

    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...385148&os=228#
    KuFu

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    659
    prova questi driver
    se non funziona non ti arrabbiare con me




    http://www.eserviceinfo.com/download...ART%202/2.html

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Roby piccolo appunto

    Ogni periferica ha una marca, ogni marca ha un sito, ogni sito ha i relativi driver..

    Lasciate perdere questi pseudositi..
    KuFu

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    106

    hp drivers

    grazie ragazzi...ho trovato tutti i driver della scheda madre!!... però tranne uno... in gestione periferiche mi esce il punto di domanda giallo con scritto: controller del bus di gestione sistema... dove posso trovarlo????....grazie per l'aiuto!!! ciao ciao!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    659
    ciao mi chiamo roby i miei driver erano giusto oppure no
    ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    106

    hp drivers

    ciao roby!! i tuoi drivers erano tutti giusti.. tranne questa periferica che non riesco a trovare il driver...

  8. #8
    ciao,
    io ho un notebook hp pavilion zv5330ea, dopo una formattazione mi dava sempre il tuo stesso problema.
    Ho scaricato tutti idrivers possibili ed immaginabili dal sito hp ma il problema persisteva.
    Quando ho contattato loro per chiedere dove fosse il driver, mi hanno risposto che con 38 euro mi avrebbero venduto il dvd di ripristino del sistema!
    Io on mi sono arreso e grazie al software driverguide toolkit ho visto che la mobo era nvidia.
    Ho successivamente scaricato il driver 6.86_nforce_win2kxp_international_whql.exe e tutto è ripartito a meraviglia!
    spero che questa info ti arrivi in tempo utile.
    Ciao!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    106
    ciao...grazie per il consiglio.. volevo chiederti tu come hai fatto a trovare i drivers di: controllo del bus di gestione periferiche?...grazie mille!!

  10. #10
    come ho detto prima, con il software "driverguide toolkit" reperibile nel sito driverguide.com ho visto di che bus si trattava.
    Capito che si trattava del bus della scheda madre marcata (secondo il software) nvidia, mi sono collegato al sito nvidia.com, nel reparto download driver> platform/nforce driver>nforce4 series AMD>windows xp/2000 e poi cliccato su go.
    poi eseguito installazione e problema scomparso.
    questo è quanto.
    Ci ho perso una settimana del mio tempo libero.. ma non sai la soddisfazione a non darla vinta a quelli dell'HP!
    Ciao spero che il tutto funzioni anche con te (perchè non dovrebbe!)!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.