Pagina 7 di 10 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 91
  1. #61
    Originariamente inviato da skidx
    Perché tu no?
    Sbaglio o ti eri proposto pure tu?
    certo
    ma mica rosico
    io dico che quella gente è più preparata di me, se non altro perchè ha più anni di esperienza... poi tra quelli ammessi qualcuno lo conosco e ci sarà da divertirsi
    oltre al fatto che non ho alle spalle organizzazioni universitarie o aziende percui non mi aspettavo nulla di diverso

  2. #62
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    certo
    ma mica rosico
    Dai, un po' sì, tutto il corteggiamento alle terga di Mascaro, per poi ricevere questo due di picche... non deve essere stato bello. Il tuo sembrava amore autentico.
    Che finale triste

  3. #63
    Originariamente inviato da skidx
    Dai, un po' sì, tutto il corteggiamento alle terga di Mascaro, per poi ricevere questo due di picche... non deve essere stato bello. Il tuo sembrava amore autentico.
    Che finale triste
    :berto:

  4. #64
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    aveterottoerca

  5. #65
    Originariamente inviato da skidx
    gli hai ca*ato il ca**o sulla mailing list di webaccessibile per dei mesi alla tua solita delicata maniera, pensavi veramente che ti scegliessero?
    dato che proprio in quella occasione ho avuto ragione e ricevuto consensi da parte anche di comunità W3 estere e dato che la mia proposta è stata accettata nelle successive working draft ... speravo che "i vertici" selezionassero anche i competenti più "rivoluzionari" ... ma in fondo hai ragione e l'ho già scritto ... sarebbe stato troppo poco realistico ritrovarmi li in mezzo

    [edit]
    ora che mi ci fai pensare quando mi sono candidato ho ri-linkato la discussione in questione dicendo: "vi ricordate di me" ???


    Originariamente inviato da andrea.paiola
    io dico che quella gente è più preparata di me
    io dico che a livello puramente tecnico invece non tutta la gente in lista è più preparata di me.

    Trovo comunque interessante la selezione dal punto di vista della competenza a 360°, da quelli esclusivamente teorici che non conoscono nemmeno il markup a quelli più tecnici che magari hanno pecche teoriche di vario tipo ... ma tutto quanto detto fino ad ora l'avrei detto comunque, anche da interno, quindi semplificare con la frase "rosichi" mi sembra un pò azzardato.

    Una cosa è certa, a differenza di te dico sempre come la penso tenendo dentro la bocca la lingua
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  6. #66
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da andr3a
    dato che proprio in quella occasione ho avuto ragione e ricevuto consensi da parte anche di comunità W3 estere e dato che la mia proposta è stata accettata nelle successive working draft ... speravo che "i vertici" selezionassero anche i competenti più "rivoluzionari" ... ma in fondo hai ragione e l'ho già scritto ... sarebbe stato troppo poco realistico ritrovarmi li in mezzo
    Eri un ex tossico dipendente??

  7. #67
    Originariamente inviato da mame01
    Eri un ex tossico dipendente??
    perchè parli al passato ? :master:
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  8. #68
    Originariamente inviato da andr3a
    dato che proprio in quella occasione ho avuto ragione e ricevuto consensi da parte anche di comunità W3 estere e dato che la mia proposta è stata accettata nelle successive working draft ... speravo che "i vertici" selezionassero anche i competenti più "rivoluzionari" ... ma in fondo hai ragione e l'ho già scritto ... sarebbe stato troppo poco realistico ritrovarmi li in mezzo

    [edit]
    ora che mi ci fai pensare quando mi sono candidato ho ri-linkato la discussione in questione dicendo: "vi ricordate di me" ???
    Non mi riferivo solo a discussioni tecniche, ma anche a quella dove tiravi velatamente merda sull'IWA e sul suo presidente italiano
    Ecco, dopo quella, chiedere di entrare in un loro gruppo non mi sembra proprio una sequenza di azioni azzeccatissima

  9. #69
    Originariamente inviato da skidx
    Non mi riferivo solo a discussioni tecniche, ma anche a quella dove tiravi velatamente merda sull'IWA e sul suo presidente italiano
    In questo caso il presidente non era parte del comitato di selezione ...

    E quando si parla di lavoro per il beneficio di tutti (leggi in quel caso W3, WCAG, Working Drafts, etc etc) la piramide dovrebbe appiattirsi mettendo tutti a pari livello dove quello che conta sono le idee e/o le competenze e non i titoli (ma in italia, quella messa così come è messa, questo concetto non è mai stato capito) ... quindi che sia Napolitano o il dielleelle, il tono, se acceso, è quello (entro i limiti del rispetto e non mi sembra di aver mai insultato ... anzi ... ) ... purchè si arrivi all'obiettivo prefissato ( done )



    Originariamente inviato da skidx
    Ecco, dopo quella, chiedere di entrare in un loro gruppo non mi sembra proprio una sequenza di azioni azzeccatissima
    il fatto è che il discorso doveva essere estraneo ad inutili antipatie interne, sempre che ci siano ... doveva essere una selezione imparziale ... ma tanto come ho scritto di la GAME OVER, ormai quel che è stato fatto è stato fatto, speriamo che ora riescano a fare qualcosa di apprezzabile
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  10. #70
    Originariamente inviato da andr3a
    Una cosa è certa, a differenza di te dico sempre come la penso tenendo dentro la bocca la lingua
    come al solito te la potevi risparmiare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.