Pagina 6 di 10 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91
  1. #51
    Originariamente inviato da baldr
    ma veramente pensate che un associazione serva per riconoscere qualcosa oltre l'associazione stessa? :master:
    no, infatti lo scopo dello Skill Group con l'associazione IWA non c'entra una beneamata fava


    Andrea, tu hai mandato una mail oppure devo farlo io ? :master:
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  2. #52
    Originariamente inviato da andr3a
    Andrea, tu hai mandato una mail oppure devo farlo io ? :master:
    vai pure tu che io devo lavorare

  3. #53
    GAME OVER



    ... e per chi fosse interessato, questo è ciò che penso:
    http://webreflection.blogspot.com/20...choose-me.html


    Sunto in italiano:
    - un ammasso di università che non avendo corsi specifici destinati agli sviluppatori Web si spera abbiano docenti veramente capaci di lavorare in questo gruppo.

    - un ammasso di enti (in alcuni casi professionisti) che fino a ieri hanno fatto corsi di formazione ... che trarranno enormi benefici liquidi da questa selezione ma che si spera non siano gli stessi enti o professionisti che hanno creato l'attuale situazione ... quella che per l'appunto ha richiesto la formazione dello Skill Working Group

    - una serie di professionisti, molti dei quali "guarda caso" iscritti IWA ... sicuramente bravi ma nessuno, almeno da quanto ho potuto leggere in giro, esperto in sicurezza dati e interazione client/server (o perlomeno mai sentito nominare) in questa che chiamano era Web 2.0


    Mi fossi ritrovato li in mezzo avrei espresso lo stesso identico parere ... il quale è:

    Buona fortuna Web Skill Working Group, a prescindere da chi voi siate non deludete le nostre aspettative e cercate di fare un ottimo lavoro al fine di migliorare veramente la situazione italiana e non al fine di creare solo nuovi titoli inconsistenti dal punto di vista professionale (fake Web Doctors) ... ho fiducia in IWA ed in questo gruppo ... certo ci sono rimasto male dal non essere stato scelto ma ... visto mai non fossi veramente all'altezza di quelle persone (titolo a parte, ovvio) .... attendo ansiosamente gli sviluppi
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #54
    come previsto hanno avvantaggiato le organizzazioni
    ( e più grosse sono e meglio è )
    appena ho un po' di tempo mi leggo la lista dei partecipanti al gruppo di lavoro

    ( ah conosco qualcuno tra i Professionisti accettati )

  5. #55
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    come previsto hanno avvantaggiato le organizzazioni
    in tutta onestà ... avessi dovuto scegliere io avrei scarato a priori ogni ente di formazione, avrei considerato solo alcune università e favorito tutti quelli che non avrebbero tratto profitto economico da questa selezione (quindi professionisti che fanno corsi compresi).

    Si dice spesso che "chi insegna non sa fare" ... di tutti i corsi che ho fatto, l'unico dove ho incontrato gente veramente preparata è stato quello alla Sun, il più costoso in assoluto e per certi versi dispersivo (alcuni corsi sono una perdita di denaro perchè a metà tra il corso prima e quello dopo) ... guarda caso la Sun ha una politica rigidissima e chi insegna deve essere certificato dalla stessa (esami che richiedono non solo conoscenza ma esperienza ... veramente difficili) e tutti i docenti oltre ad insegnare lavoravano in compagnie più o meno grandi quindi non erano paragonabili a quelli che fano solo corsi ne a docenti universitari che fanno solo i docenti.

    Speravo in una ventata di freschezza e innovazione ma l'italia è l'italia ... quindi selezione scontata (non avrei mai scommesso 1 centesimo su persone diverse da quelle selezionate), non resta che sperare che queste persone riescano a fare qualcosa di concreto senza guardare solo i propri profitti ... e speriamo che il detto "chi visse sperando morì cag..." non divenga realtà in questa possibile svolta nel settore.



    P.S. io nelle motivazioni avevo descritto tutto tranne interesse economico ed avrei lavorato gratuitamente a questo gruppo anche senza avere un nome pubblicato nel sito e senza retribuzione (in totale volontariato anonimo) poichè tenevo veramente alla concretizzazione del progetto per tutti, non per la felicità di pochi.
    Inutile dire che avendo avuto in passato qualche accesa diatriba col capo IWA stesso davo per scontato che non avrei fatto parte del gruppo ... beh, spero che anche lui faccia bene il suo lavoro e spero di poterne riparlare bene tra 3 mesi
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  6. #56
    Originariamente inviato da andr3a
    spero di poterne riparlare bene tra 3 mesi
    lo speriamo tutti
    sul fatto di non lavorare all'interno del gruppo di lavoro solo per i propri interessi... beh diciamo che da qualcuno mi aspetto grandi cose, da altri no

  7. #57
    addirittura due membri dal Parco Scientifico e Tecnologico di Salerno e delle Aree Interne della Campania... e che è? VVoVe:

  8. #58
    Andr3a, aldilà delle competenze e del fatto che io non veda alcuna utilità nel gruppo in questione:
    gli hai ca*ato il ca**o sulla mailing list di webaccessibile per dei mesi alla tua solita delicata maniera, pensavi veramente che ti scegliessero?

  9. #59
    Originariamente inviato da skidx
    gli hai ca*ato il ca**o sulla mailing list di webaccessibile per dei mesi alla tua solita delicata maniera, pensavi veramente che ti scegliessero?
    e ora sembra che rosichi
    http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post10114632

  10. #60
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    e ora sembra che rosichi
    http://forum.html.it/forum/showthrea...2#post10114632
    Perché tu no?
    Sbaglio o ti eri proposto pure tu?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.