Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Torpig(spyware) sono disperato!!:(

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, posto qui perche disperato!!!
    Da ieri mi succedono cose strane al pc, tipo strani errori di explorer, msn mi viene terminato ad ogni log in, e 1 rallentamento del 100% del pc in generale; logicamente prima di postare qui ho fatto molte prove ma senza risultati l'unica cosa che ho capito e che sto spyware che e' riconosciuto come "torpig" da spybot e' in esecuzione e spybot stesso dice che puo essere rimosso avviando spybot al prossimo riavvio del pc....bene....accetto la scansione di boot, riavvio il pc...cosa succede??
    Spybot rileva di nuovo "torpig" e riesce stavolta ad eliminarlo.....bene.....appena chiudo spybot e viene caricato windows...riprendo istantaneamente sto "torpig"

    dite che c'e' 1 modo ke non sia format? ho troppa roba sul pc -.-

  2. #2
    Sicuramente l'avrai già fatto, ma una scansione antivirus? E una scansione con ad-aware? E una visitina al sito della symantec per levare questo trojan?

    Nessun format.
    Prova ad utilizzare questo tool di scansione on line.
    Prova anche la scansione on line con Bitdefender . Te lo dovrebbe eliminare automaticamente. Dopo fai una ricerca manuale nel registro della stringa ibm0001.exe ed eliminala.

    Dai un'occhiata anche qui

    Inoltre prova a vedere se su google trovi delle informazioni utili alla rimozione di questo famigerato torpig.
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

  3. #3

    gia fatto

    Originariamente inviato da mentos
    Sicuramente l'avrai già fatto, ma una scansione antivirus? E una scansione con ad-aware? E una visitina al sito della symantec per levare questo trojan?

    Nessun format.
    Prova ad utilizzare questo tool di scansione on line.
    Prova anche la scansione on line con Bitdefender . Te lo dovrebbe eliminare automaticamente. Dopo fai una ricerca manuale nel registro della stringa ibm0001.exe ed eliminala.

    Dai un'occhiata anche qui

    Inoltre prova a vedere se su google trovi delle informazioni utili alla rimozione di questo famigerato torpig.

    Allora, la scansione con bitdefender l'ho fatta, ho seguito il tutorial sophos con cd di boot + i vari ide caricati....mi ha rimosso qualcosa...ma non il torpig-.- con spybot me lo ritrovo sempre sto proprio impazzendo!!

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    verifica se hai il valore in grassetto in questa directory
    C:\ Programmi\ File comuni\ Microsoft Shared\ Web Folders\ ibm00001.exe
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  5. #5
    Quanto tempo hai perso dietro a sto robo? Mi sembra ormai tantissimo.
    Quanto tempo perderesti per fare il backup dei dati e la successiva formattazione? Mezza giornata? Forse è destino e ti passa la paura.
    The Fresh...remaker
    A volte la risposta è sotto ai nostri occhi, bisogna solo aver voglia di cercarla!!
    http://www.angelsinthedark.it

  6. #6
    scarica webroot spy sweeper.....versione di prova a 14 giorni che comunque rimuove gli spyware
    http://www.webroot.com/shoppingcart/...T-DT02&lang=it e anche il tuo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.