Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    [RCA]Info intestatario assicurazione

    Raga... ma se mi intesto la macchina,
    posso farla assicurare da mia madre che ha la I classe ?

  2. #2
    up

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    si
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    puoi anche cambiare l'intestatario...ci deve essere anche tua mammad che firma...
    I got the remedy

  5. #5
    Originariamente inviato da albgen
    puoi anche cambiare l'intestatario...ci deve essere anche tua mammad che firma...
    così facendo non dovrei fare un doppio passaggio di proprietà ?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    22
    Guarda che le assicurazioni non si fanno fregare molto facilmente!

    La mamma è in "prima" con la sua auto e probabilmente avrà anche la guida limitata.

    Qualora l'assicurazione le consentisse di assicurare un'altra auto con lo stesso livello (ma ne dubito) per poi farla guidare a te dovrebbe chiedere la "guida libera" con un conseguente feroce aumento del costo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Re: [RCA]Info intestatario assicurazione

    Originariamente inviato da sirmark
    Raga... ma se mi intesto la macchina,
    posso farla assicurare da mia madre che ha la I classe ?
    Dipende dall'assicurazione, alcune lo permettono senza limiti, altri con limiti, come ad esempio solo un'altra auto, oppure sulla seconda auto si paga un premio maggiorato. Del resto e' normalissimo: l'assicurazione perde un "nuovo assicurato" (14ma classe), quindi un sacco di soldi, e' vero che il nuovo assicurato non salira' di classe (perche' accorpato all'altro contraente) pero' di fatto "rimanda" il pagamento del premio (quando sara' assicurato a suo nome) e avere (gli stessi) soldi FORSE dopo, per l'assicurazione, non e' (ovviamente) mai vantaggioso.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da sirmark
    così facendo non dovrei fare un doppio passaggio di proprietà ?
    allora, se ho capto bene tu hai una macchina intestata a te !
    hai l'assicurazione di tua mamma in prima classe.
    se è cosi', ci sono 2 modi: il primo è quello che dicevo io e cioè cambi solo il nome nel contratto di tua madre (quindi macchina e assicurazione a nome tuo ), il secondo è quello di lasciare il contratto del l'assicurazione a nome di tua madre e la macchina a nome tuo...
    I got the remedy

  9. #9
    puoi fare un finto passaggio di prorprietà (senza presentarlo al pra) andando in qualsiasi agenzia pratiche. così per l'assicurazione il proprietario è tua mamma, mentre in realta sei tu

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    guarda che non serve fare passaggi finti !
    I got the remedy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.