Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
  1. #31
    Dovrebbe essere in GMC (credo costi 7.90)

  2. #32
    Originariamente inviato da DonFabio
    Volevo segnalarvi che, non ricordo in quale rivista, ieri ho visto allegato F.E.A.R.
    si e non ho i soldi x aggiornare il pc x giocarci
    Però con la budget c'è The settlers "heritage Of Kings"+ espansione ad un prezzo muy bueno
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  3. #33
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da DonFabio
    Volevo segnalarvi che, non ricordo in quale rivista, ieri ho visto allegato F.E.A.R.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #34
    questo mese Giochi per il mio computer fà le cose in grande
    Edizione regolare "titan quest" (gdr azione tipo diablo ambientato nell'antica grecia)
    Edizione Budget "Richards Burns Rally"
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  5. #35
    Originariamente inviato da soichiro
    questo mese Giochi per il mio computer fà le cose in grande
    Edizione regolare "titan quest" (gdr azione tipo diablo ambientato nell'antica grecia)
    Edizione Budget "Richards Burns Rally"
    Wow grande..grazie della notizia..non me lo farò sfuggire...

  6. #36
    Originariamente inviato da soichiro
    questo mese Giochi per il mio computer fà le cose in grande
    Edizione regolare "titan quest" (gdr azione tipo diablo ambientato nell'antica grecia)
    Edizione Budget "Richards Burns Rally"
    Ma mese di Gennaio o Febbraio?io non l'ho ancora trovato..e voi?

  7. #37
    Originariamente inviato da Player99
    Ma mese di Gennaio o Febbraio?io non l'ho ancora trovato..e voi?
    sono in ritardo pauroso... il numero è quello di febbraio ma solitamente esce con un mese di anticipo
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  8. #38
    Con GMC di MARZO
    Versione dvd: Heroes of Myth and Magic (sparatutto)
    Versione Budget: Age of Mythology + Espansione The Titans (Strategia in tempo reale)
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  9. #39
    Con Win Magazine Giochi di Marzo è uscito nella versione più costosa (5.90€) Resident Evil 4...comprato al volo

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,552
    Originariamente inviato da Player99
    Con Win Magazine Giochi di Marzo è uscito nella versione più costosa (5.90€) Resident Evil 4...comprato al volo
    c'è già un mio thread
    in qui se ne parla

    non si riesce a capire quale tasto si usa per schivare i colpi
    e poi la grafica fa ridere
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.