Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Wordpress vs Textpattern

    Salve ragazzi,
    in attesa di una versione stabile dell'ultima release di Drupal (in beta-testing) mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate dei CMS in oggetto.

    Da quello che ho capito hanno caratteristiche che calzano perfettamente un blog ma ho anche letto che possono gestire siti un tantino più complessi o quantomeno con finalità non solo 'bloghiane'.

    Li ho installati entrambi da poco su uno spazio personale e stò cercando di scoprirli pian piano.

    In linea di massima vorrei sapere quali sono i PRO e i CONTRO di ciascuno di essi e naturalmente in cosa l'uno è meglio/peggio dell'altro e viceversa.

    Inoltre vorrei sapere com'è strutturata la personalizzazione grafica di entrambi ma soprattutto di Textpattern perchè ho visto che a differenza di Wordpress, non ha un selettore di template, risultando forse un po' meno elastico da questo punto di vista.

    Grazie in anticipo per le eventuali risposte
    A presto
    Saluti
    Vuolonet

  2. #2
    personalmente son passato da TextPattern a WordPress perchè aveva troppi limiti... se ti piace scrivere codice però penso che li puoi personalizzare alla stesso livello... php è sempre php

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.