Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: CMS per Browsergames

  1. #1

    Cosa posso usare?

    Salve a tutti. Vorrei realizare un sito sui browsergames italiani, con news, download, anteprime e forum. Ho già acquistato vBulletin e cerco un cms adatto che possa essere integrato con questo.

    Mi va bene sia free sia a pagamento grazie

  2. #2
    Ciao,

    il titolo è fuori norma! E' importante utilizzare titoli corretti e non generici in modo che se altri utenti hanno necessità simili o uguali alle tue possono usare la ricerca per usare la risposta

    Per questa volta il titolo lo correggo io, comunque provvedi a leggere il regolamento del forum cms in modo da evitare altri nostri interventi

    Ovviamente se il titolo ti sembra errato o non totalmente aderente alla tua richiesta inviami un messaggio privato col nuovo titolo che provvedo a correggere

  3. #3
    il titolo va benissimo grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Vbulletin è una piattaforma a parte da un CMS. Puoi integrarlo benissimo con Joomla tramite un bridge, che ti consiglio. Ciao

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Se hai gia acquistato una licenza per vBulletin allora puoi anche provare vbPortal una CMS realizzata appositamente per quella board, il sito ufficiale è http://phpportals.com/ ciao

  6. #6
    Originariamente inviato da Stainboy
    Se hai gia acquistato una licenza per vBulletin allora puoi anche provare vbPortal una CMS realizzata appositamente per quella board, il sito ufficiale è http://phpportals.com/ ciao
    Sembra uguale ad MKPortal Tanto vale che uso quello

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Io MKPortal non te lo consiglio, primo perchè non mi piace proprio , secondo perchè se come hai detto hai appena acquistato vBulletin significa che hai intenzione di tirar su qualcosa di serio e per quella board non c'è niente di più professionale che la sua CMS ufficiale

  8. #8
    conosci qualche sito che lo usa? Non vorrei fare troppi acquisti inutili

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.