Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 145
  1. #21
    Originariamente inviato da @rgo1
    perchè ci sarebbero un NightHawk e un FlightMaster che mi intrigano...
    Gia', bello il nighthawk

    Il mio e' tutto nero
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #22
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da Corinna
    Ah sì? le mie si sono distrutte fisicamente in un nanosecondo, ci ho messo delle cuffie nere molto più di qualità subito dopo, ma posso farmi cambiare quelle schifezze che c'erano allegate gratis, se le trovo?
    se sono in garanzia si , te le cambiano gratis . devi compilare il modulo sul sito apple e te le spediscono in 2 giorni

  3. #23
    Originariamente inviato da average
    se sono in garanzia si , te le cambiano gratis . devi compilare il modulo sul sito apple e te le spediscono in 2 giorni
    Sì sono in garanzia, cioè, l'ipod è in garanzia, ma l'ho comprato su un sito francese. Va bene lo stesso?

  4. #24
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da Corinna
    Sì sono in garanzia, cioè, l'ipod è in garanzia, ma l'ho comprato su un sito francese. Va bene lo stesso?
    credo di si. basta inserire il numero di serie e loro risalgono all'ipod, al fatto che è in garanzia ecc ... vai qui http://depot.info.apple.com/ipod/?co...it&language=it e prova

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Adesso le poste non fanno pagare più i 5 € se la merce spedita non è soggetta ad oneri doganali e IVA (cioè regali e merce dal valore inferiore ai 50 $).
    tutto il materiale proveniente dall'Asia, nonostante la chiara dicitura "REGALO" viene sempre tassato comunque.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #26
    Originariamente inviato da san
    tutto il materiale proveniente dall'Asia, nonostante la chiara dicitura "REGALO" viene sempre tassato comunque.

    -San-
    Ma anche no, io ho acquistato una memory card e un ricevitore GPS da Hong Kong e ti assicuro che oltre le spese di spedizione che erano scritte nell'inserzione non ho pagato un centesimo di più.

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Ma anche no, io ho acquistato una memory card e un ricevitore GPS da Hong Kong e ti assicuro che oltre le spese di spedizione che erano scritte nell'inserzione non ho pagato un centesimo di più.
    andrà a sfiga.. comunque nonostante la dicitura regalo ho dovuto pagare, nell'ultimo paio di mesi, le spese di sdoganamento per un drivepen, una memory card per cellulare e un cavo.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  8. #28
    Originariamente inviato da average
    credo di si. basta inserire il numero di serie e loro risalgono all'ipod, al fatto che è in garanzia ecc ... vai qui http://depot.info.apple.com/ipod/?co...it&language=it e prova
    Ma la garanzia sugli IPOD è un anno soltanto?

  9. #29
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma la garanzia sugli IPOD è un anno soltanto?
    X LEGGE dovrebbe essere di 2 (due!!!) ma che io sappia sugli iPod è di 1 (uno) .

  10. #30
    Originariamente inviato da average
    X LEGGE dovrebbe essere di 2 (due!!!) ma che io sappia sugli iPod è di 1 (uno) .
    E com'è possibile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.