Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: hp compaq mx 7400

  1. #1

    hp compaq mx 7400

    ciao a tutti!
    Ho un problema, ho preso questo pc con l'offerta della telecom "alice tutto incluso". E' arrivato il tecnico a portarmelo per installarmelo e metterlo in rete wi fi, ma non funziona questo collegamento (mi posso collegare ad internet solo se collego il modem al notebook con il cavo di rete. Lui mi ha detto che devo cambiare il modem, ma sono andato dal mio tecnico di fiducia che ha provato il modem con un altro notebook ed è venuto fuori che in realtà il modem funziona. Dunque il problema è il notebook stesso. Che devo fare?
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

  2. #2
    ciao
    se secondo te il problema è il pc contatta hp e parla con un tecnico!
    se riesci a collegarti ad internet con adsl dal sito hp puoi fare una dignostica in tempo reale...puoi provare almeno...non devi avere firewall e devi installare le direct-x ma dal sito sei guidato.....ciao!!!!p.s. se il portatile non va ed è nuovo la fatturabdella telecom vale da garanzia ed hp manderà un corriere a ritirarlo ke poi te lo riconsegnerà gratuitamente!!!


  3. #3
    Ho fatto un pò di prove ed infine ho scoperto che il problema erano due apparecchi che trasmettono il segnale della tv da una stanza al'altra che facevano conflitto con il wi-fi. Adesso il pc mi si connette senza fili al router, però non riesco a fare la connessione a internet, quando lancio la connessione mi dice "connessione attraverso miniport WAN" resta lì qualche secondo e poi mi dice "errore 678: il computer remoto non risponde". Credo di dover reimpostare qualche parametro ma non so quale...
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.