Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    connettersi a internet dal cel tramite pc

    ciao a tutti!qualcuno sa qual'è il programma da scaricare per connettersi a internet dal nokia 6680 attraverso il pc?? :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    173
    Ciao e Buon 2007 a tutti!
    basta la PC suite o il software per il bluetooth! Dipende da come vorresti far comunicare il Pc con il telefono: se usi il bluetooth bastano i driver del bt + i driver del modem (prelevabili dal sito o dal cd della pc suite); se usi il cavo devi installare la pc suite. Poi devi creare una nuova connessione ad internet con i parametri del tuo gestore, TIM Vodafone 3 Wind, e specificare come modem il tuo telefonino.

    Forse tramite bluetooth non servono neanche i driver del modem, non ricordo esattamente.

    Ciao

    Ale


    PS Attento perchè senza una tariffa dedicata ad internet spendi un PATRIMONIO!

  3. #3
    no ma io dicevo il contrario: usare il pc per connettermi dal cellulare...così mi connetto dal cel usando l'adsl gratis del computer...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    si si può fare tranquillamente, solo che io lo faccio via bluetooth e non so dirti se si può fare via cavo...c'è un programma che "interfaccia" il pc come proxy da installare sul nokia (mi sa che è in java) e poi da installare e configurare sul pc, io con la chiavetta BT ebbi un cd con tutto ciò che serve per far diventare il pc un "access point" BT.

    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  5. #5
    anch'io ho installato il bluetooth ma il manuale è in inglese e incasinatissimo e non riesco a trovare l'opzione giusta...

  6. #6
    con il bluetoothth non serve nessun programma
    ciao
    Tom

  7. #7
    Allora:

    Se ho capito bene vuoi connetterti sul tuo cellulare utilizzando la connessione del tuo PC... Ossia usare il tuo modem sul cellulare...

    Se è così vai QUI!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.