Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    Si però mi hanno fissato la visita oculistica a febbraio, io come faccio ad andare a lavoro
    Ci manca solo che mi mettano la multa questi giorni, fra l'altro non mi fermano mai, non sarò così sfigata :rollo:

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    come si fa a rinnovare la patente?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da kiva_f
    fra l'altro non mi fermano mai, non sarò così sfigata :rollo:
    :murphy:
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da miki.
    come si fa a rinnovare la patente?
    Devi pagare due bollettini , comprare un bollo e fare la visita oculistica.
    A me non l'hanno rinnovata perchè da un po' di anni non vedo bene da lontano e dovrei guidare con gli occhiali.
    Ho chiesto un appuntamento per la visita oculistica (dicendo che era urgente) e (un mese fa) me l'hanno messo gli ultimi di febbraio. Va bè, cercherò di non guidare

    La devi rinnovare pure tu? vecchietto

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da kiva_f
    Devi pagare due bollettini , comprare un bollo e fare la visita oculistica.
    A me non l'hanno rinnovata perchè da un po' di anni non vedo bene da lontano e dovrei guidare con gli occhiali.
    Ho chiesto un appuntamento per la visita oculistica (dicendo che era urgente) e (un mese fa) me l'hanno messo gli ultimi di febbraio. Va bè, cercherò di non guidare

    La devi rinnovare pure tu? vecchietto
    ho ancora un anno di tempo, ma mi portavo avanti con le informazioni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #26
    azz...kiva, devi già rinnovare la patente? ti facevo più giovane!! Invece sei una vecchietta!!

  7. #27
    Originariamente inviato da Lyn
    Tanto non serve a nulla, quando la scordo a casa guido come gli altri giorni.

  8. #28
    ad un mio amico la patente era scaduta da 15 mesi VVoVe:
    i carabinieri gli han chiesto dove andava, gli ha detto che doveva portar mangime alle galline in campagna, gli hanno detto di far subito e tornare immediatamente a casa

  9. #29
    Originariamente inviato da saibal
    eh sì... e un interrogatorio con la luce puntata in faccia non lo fanno?
    Se ti fermano per strada senza carta d'identità ti portano. Almeno cosi mi è successo. Pensavo anche per la patente.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #30
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    per curiosità, se ogni anno ottengo un certificato medico per l'attività sportiva agonistica (nella quale mi controllano la vista) posso evitare la visita medica per il rinnovo?

    Giusto per non pagare due volte per la stessa cosa (e non mi sembra che costi poco quella visita o sbaglio?)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.