Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da Mauz®
    azz...kiva, devi già rinnovare la patente? ti facevo più giovane!! Invece sei una vecchietta!!
    Ho preso la patente a 8 anni





















  2. #32
    Originariamente inviato da kiva_f
    Ho preso la patente a 8 anni
    per cui ora ne hai 18... praticamente una neo-patentanda!!

  3. #33
    Originariamente inviato da miki.
    come si fa a rinnovare la patente?
    mio padre mi suggerì di "perderla" .
    ma non so bene se scherzava o diceva per abbreviare i tempi di rinnovo in qualche modo!

    ad ogni modo visto che ora sono in formato Tessera credo che come ha scritto kiva
    basta pagare i bollettini e far la visita oculistica

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Elbompr
    ad ogni modo visto che ora sono in formato Tessera credo che come ha scritto kiva
    basta pagare i bollettini e far la visita oculistica
    mentre prima?

    comunque mi sono informato, e ho capito che la posso rifare qui a londra, senza nemmeno spendere niente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    Originariamente inviato da Elbompr
    mio padre mi suggerì di "perderla" .
    ma non so bene se scherzava o diceva per abbreviare i tempi di rinnovo in qualche modo!

    ad ogni modo visto che ora sono in formato Tessera credo che come ha scritto kiva
    basta pagare i bollettini e far la visita oculistica
    A me hanno lasciato quella vecchia

  6. #36
    Originariamente inviato da miki.
    mentre prima?

    comunque mi sono informato, e ho capito che la posso rifare qui a londra, senza nemmeno spendere niente.
    quanto ci hai messo ad abituarti a guidare alla loro maniera? Io tempo mezzora e farei un frontale o come minimo tamponerei qualcuno in mezzo ad un incrocio... quando sono stato a Londra (e giravo A PIEDI!!) non sapevo mai da dove arrivassero le macchine e ho rischiato di essere stirato qualche centinaio di volte...

  7. #37
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Mauz®
    quanto ci hai messo ad abituarti a guidare alla loro maniera? Io tempo mezzora e farei un frontale o come minimo tamponerei qualcuno in mezzo ad un incrocio... quando sono stato a Londra (e giravo A PIEDI!!) non sapevo mai da dove arrivassero le macchine e ho rischiato di essere stirato qualche centinaio di volte...
    non ho ancora mai guidato, ma tutte le volte che torno in Italia, all'inizio faccio un po' di fatica a capire qual è la corsia giusta.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #38
    Originariamente inviato da miki.
    non ho ancora mai guidato, ma tutte le volte che torno in Italia, all'inizio faccio un po' di fatica a capire qual è la corsia giusta.
    'sti inglesi che nel 2000 guidano ancora dal lato sbagliato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.