Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    aruba host windows e cms facile

    Ciao a tutti conosco a malapena un pò di html e sono esperto di foto e grafica. mi sono appassionato di web come forma multimediale di arte e comunicazione, tuttavia sono bloccato da mesi con prove infinite:
    ho più domini su hosting aruba.it windows e mi servirebbe un cms possibilmente gratuito e facilissimo dove io mi possa occupare solo di persomnalizzare il layout e poi occuparmi dei contenuti. inoltre ho un fratello e la mia compagna che attendono da un anno che gli faccia il sito e non parto mai perchè glielo vorrei fare così col cms e poi loro che sono più capre di me in informatica se lo gestiscono da soli.

    Ho provato vari tentativi a inserire joomla e altri ma da aruba mi dicono che non posso farlo e devo passare a linux con limitazioni varie. Vi chiedo Aiuto perchè sono disperato.
    Anche un piccolo consiglio (possibilmente non in tecnichese)
    Grazie

  2. #2
    ciao
    anche io usando joomla ho avuto i tuoi stessi problemi con aruba...sono passato di conseguenza ad un host "dedicato" proprio a joomla...http://www.joomlahost.it
    un pò più impegnativo a livello economico, ma con ottimo supporto tecnico anche per l'installazione dello stesso joomla...
    prova a dare un occhiata

  3. #3

    grazie

    Grazie per la risposta.
    tu hai già fatto un sito da quando hai deciso il trasferimento? se si mi dai l'indirizzo che lo provo a vedere?
    Io conosco poco l'html, quindi pensa il resto...potrei avere difficoltà?

  4. #4
    secondo me no...nn dovresti avere grosse difficoltà, anche xke joomla è molto semplice ed intuitivo...puoi fare molte cose interessanti sfruttando già solo il suo pannello di controllo...poi il sito di joomla.it mette a disposizione nella sez download molto materiale per la personalizzazione del sito , il tutto tramite moduli che installi facilmente dal pannello di controllo
    www.cavaz.it è il sito che ho fatto...se hai poi qualcosa da chiedere fammi sapere
    ciao...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.