Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da luisa227
    non mi sono speigata: queste cose le voglio mettere come competenze e sono tuti lavori che ho fatto in nero....

    ho scritto ....


    CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
    Buone capacità di relazionarsi con gli altri, di ascolto, di comunicazione, di confronto, di collaborazione, di gestione dei conflitti e di gestione delle relazioni interpersonali in ambito professionale.

    CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
    Buone capacità di lavorare per obiettivi, lavorare in team, gestire la realizzazione di progetti a scadenza, di coordinare le diverse professionalità impegnate in un progetto.


    Però dovrò pur spiegare come le ho acquisite, no? chi mi aiuta?
    trovate che è esagerato scrivere tutto questo?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
    Buone capacità di relazionarsi con gli altri, di ascolto, di comunicazione, di confronto, di collaborazione, di gestione dei conflitti e di gestione delle relazioni interpersonali in ambito professionale.
    la parte in grassetto è ridondante

    Però dovrò pur spiegare come le ho acquisite, no? chi mi aiuta?
    no, lo spiegherai in un eventuale colloquio qualora ti venisse chiesto.

    Nota a margine: appare evidente che sia un curriculum realizzato rattoppando insieme periodi presi qua e là da diversi curricula.

    Nota a margine 2: possibile che vai avanti da giorni per stendere uno straccio di curriculum? Se questi sono i presupposti come ti aspetti che qualcuno creda alle mille capacità e competenze sciorinate quassù?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #23
    Originariamente inviato da luisa227
    non mi sono speigata: queste cose le voglio mettere come competenze e sono tuti lavori che ho fatto in nero....

    ho scritto ....


    CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
    Buone capacità di relazionarsi con gli altri, di ascolto, di comunicazione, di confronto, di collaborazione, di gestione dei conflitti e di gestione delle relazioni interpersonali in ambito professionale.

    CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
    Buone capacità di lavorare per obiettivi, lavorare in team, gestire la realizzazione di progetti a scadenza, di coordinare le diverse professionalità impegnate in un progetto.


    Però dovrò pur spiegare come le ho acquisite, no? chi mi aiuta?
    cosi è inutile, è la classica frase standard che non dice nulla.
    Puoi scrivere qualcosa di questo tipo:

    CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
    L'esperienza maturata nel settore della ristorazione mi ha consentito di sviluppare notevoli capacità di gestione nei rapporti con la clientela, in particolare nel contatto diretto con il cliente finale.

    CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
    Anche a livello organizzativo, l'esperienza consolidata nella ristorazione mi ha consentito, anno dopo anno, di aumentare le mie competenze. Sopratutto negli ultimi 2 anni di lavoro ho avuto esperienze di gestione dello staff (in alcuni casi anche 20 colleghi) per eventi di medie e grandi dimensioni. In particolare ho avuto modo di gestire al meglio situazioni di forte carico di lavoro concentrato in poche ore, per cui sincronizzare e responsabilizzare il personale è stata componente fondamentale per la buona riuscita del lavoro.

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da san
    la parte in grassetto è ridondante

    no, lo spiegherai in un eventuale colloquio qualora ti venisse chiesto.

    Nota a margine: appare evidente che sia un curriculum realizzato rattoppando insieme periodi presi qua e là da diversi curricula.

    Nota a margine 2: possibile che vai avanti da giorni per stendere uno straccio di curriculum? Se questi sono i presupposti come ti aspetti che qualcuno creda alle mille capacità e competenze sciorinate quassù?

    -San-
    grazie, allora levo quella parte.
    Si, è un isieme di rattoppamenti... come dovrei fare perchè non lo sia? Voglio che risulti professionale.

    Voglio renderlo perfetto. Non voglio che credano delle cose non vere infatti sono tutte cose che STO facendo, però il problema è che l'azienda che mi ha attribuito il compito di responsabile di un corso è quella che mi ha richiesto il CV (cè l'aveva già ma non in formato europeo e senza queste cose scritte).
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da luisa227
    Si, è un isieme di rattoppamenti... come dovrei fare perchè non lo sia?
    devi renderlo personale, improntarlo sulla tua esperienza diretta. Sono ottimi i suggerimenti di Evangelista dell'ultimo post.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #26
    Originariamente inviato da luisa227
    Non voglio che credano delle cose non vere
    senza offesa, come ho fatto per altri non posso che augurarti il meglio del lavoro però permettimi... svejate un po

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da l'evangelista
    cosi è inutile, è la classica frase standard che non dice nulla.
    Puoi scrivere qualcosa di questo tipo:

    CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
    L'esperienza maturata nel settore della ristorazione mi ha consentito di sviluppare notevoli capacità di gestione nei rapporti con la clientela, in particolare nel contatto diretto con il cliente finale.

    CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE
    Anche a livello organizzativo, l'esperienza consolidata nella ristorazione mi ha consentito, anno dopo anno, di aumentare le mie competenze. Sopratutto negli ultimi 2 anni di lavoro ho avuto esperienze di gestione dello staff (in alcuni casi anche 20 colleghi) per eventi di medie e grandi dimensioni. In particolare ho avuto modo di gestire al meglio situazioni di forte carico di lavoro concentrato in poche ore, per cui sincronizzare e responsabilizzare il personale è stata componente fondamentale per la buona riuscita del lavoro.
    Si, è quello che volevo appunto esprimere. Ma non è che evidenziando il fatto di aver lavorato nel campo della ristorazione mi levi dei punti (ossia...non centra nulla con l'informatica e la docenza!)?
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  8. #28
    Originariamente inviato da luisa227
    Si, è quello che volevo appunto esprimere. Ma non è che evidenziando il fatto di aver lavorato nel campo della ristorazione mi levi dei punti (ossia...non centra nulla con l'informatica e la docenza!)?
    ma hai detto che finora hai fatto solo quello. se la situazione è questa devi al contrario valorizzare al massimo tutte le tue competenze

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ma hai detto che finora hai fatto solo quello. se la situazione è questa devi al contrario valorizzare al massimo tutte le tue competenze

    allora.... mi spiego meglio: negli ultima 4 anni ho avuto tutte esperienza di docenza.
    Saltuariamente ho lavorato nel settore della ristorazione (sabato e domenica e estate) e anni prima lavoravo escusivamente in qs settore.

    Nel cv tutte qs esperienze nella ristorazione non sono state elencate perchè non inerenti a ciò che faccio e che voglio fare ora.

    L'unica cosa che fa riferimento al settore ristorazione è il diploma di alberghiero citato.

    Che devo fa?

    se scrivo "L'esperienza maturata nel settore della ristorazione..." non combacia...
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    scritta cosi che vi sembra? mi corrreggete gli errori? grazie

    L'esperienza maturata nel settore della ristorazione negli anni passati mi ha consentito di sviluppare notevoli capacità di gestione nei rapporti con la clientela, in particolare nel contatto diretto con il cliente finale. Ho sviluppato, in questo modo, buone capacità di ascolto, di comunicazione e di collaborazione.



    Anche a livello organizzativo, l'esperienza consolidata, dapprima nella ristorazione ed ora nella formazione, mi ha consentito, anno dopo anno, di aumentare le mie competenze. Sopratutto negli ultimi anni di lavoro ho avuto esperienze di gestione dello staff. In particolare ho avuto modo di gestire al meglio situazioni di forte carico di lavoro concentrato in poche ore, per cui sincronizzare e responsabilizzare il personale è stata componente fondamentale per la buona riuscita del lavoro.
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.