Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    Grazie a tutti quanti, siete stati veramente gentili, scusate il mi ritardo nel rispondervi, ma il mio PC ha deciso di prendersi le ferie....
    GRAZIE!
    Mariella

  2. #12
    Originariamente inviato da pikadilly
    I miei siti funzionano?? si!!dove è il problema?
    E sei pure permaloso!!
    Come vedi non solo solo io a dire queste cose...
    E' è un po' come la "parete grande e il grande pennello e il pennello Cinghiale" ... se devi fare un sito fallo usando i metodi giusti. E soprattutto prima di iniziare a farlo si deve aver letto qualcosa a riguardo... così si parte già sapendo qualcosa

  3. #13
    Permalosa io? forse mi sono espressa male, ma ringraziavo solamente e non penso che il ringraziare sia segno di permalosità, comunque se lo sono stata mi spiace davvero
    Mariella

  4. #14
    Originariamente inviato da puppo_mariella_
    Permalosa io? forse mi sono espressa male, ma ringraziavo solamente e non penso che il ringraziare sia segno di permalosità, comunque se lo sono stata mi spiace davvero
    Mariella
    Mi riferivo alla frase che hai usato:
    I miei siti funzionano?? si!!dove è il problema?
    e che mi sembrava di quelle frasi di gente che non vuol imparare niente... non mi riferivo ai ringraziamenti, ovvio.
    Comunque nessun problema...
    Siamo tutti qua per aiutarci a vicenda...

    Ciao

  5. #15
    Originariamente inviato da ricman
    Mi riferivo alla frase che hai usato:
    I miei siti funzionano?? si!!dove è il problema?
    forse stai sbagliando persona...?

    ciak

  6. #16
    Originariamente inviato da webdemo
    forse stai sbagliando persona...?

    ciak
    Per evitare incomprensioni mi riferivo a --> "pikadilly"

  7. #17
    Non nn sono permaloso...semmai permalosa...comunque ho risp in quel modo per il semplice fatto che io avevo proposto una soluzione...giusta o sbagliata che sia non si poteva risp semplicemente che era meglio agire in altro modo?dopotutto bisognava rispondere alla domanda nn negare quello che si era detto in precedenza...
    So anche io che le tabelle servono ad altro...ma io ho iniziato così, passo per passo ho imparato, ma anche e soprattutto STUDIANDO (lo metto grande cosi chi dubita lo può ben leggere)!
    Comunque credo che poi sarà lei a decidere come si troverà meglio PER ORA!!!

    Rimango ferma che se il sito funziona lo si può fare anche con tanto codice inutile...se la visualizzazione nei vari browser è corretta.
    Opinoni differenti...io sbaglio?ok, avrò anche io da imparare ancora e ancora. Ho proposto la mia opinione.Punto.Isy...buona pax per tutti.

  8. #18
    Originariamente inviato da pikadilly
    semmai permalosa...
    ....
    So anche io che le tabelle servono ad altro...
    ...
    E allora consigliale SUBITO la soluzione migliore, non la tua che hai verificato a tue spese essere la non_giusta, no?
    Io, ed altri "mille", ho solo cercato di fermarla per farla ragionare (e leggere altri post in questo forum, anche se, ahime, per fare la battuta mi sono scordato di scrivere "leggi gli altri post")

    Originariamente inviato da pikadilly
    Rimango ferma che se il sito funziona lo si può fare anche con tanto codice inutile...se la visualizzazione nei vari browser è corretta.
    Io rimango fermo sul fare i siti fatti bene...

    Originariamente inviato da pikadilly
    Opinoni differenti...io sbaglio?ok, avrò anche io da imparare ancora e ancora. Ho proposto la mia opinione.Punto.Isy...buona pax per tutti.
    Si, opinioni differenti... e anch'io sbaglio spesso. Cerco sempre di migliorare e impare dagli altri e i forum sono un buon metodo per andare avanti.
    Mica ce l'ho con te (ne con nessun altro/a...)

    Ciao

  9. #19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.