Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    E' l'idea più bizzarra che abbia sentito e non vedo realmente l'utilità ... perchè ???
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  2. #12
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Sinceramente adesso non ne sono certo, ho provato tempo fa e non mi pare che ci fossero i segnali per poter continuare...appena riprovo ci sto più attento !

    Scusa, approfitto della tua disponibilità, Virtual PC 2007, va anche sul PC fisso o solo Notebook, e sostanzialmente il sistema operativo virtuale, ha le stesse funzionalità di una normale installazione, e cosa ci si guadagna fare questa procedura ?
    Scusa a cosa ti riferisci, alla doppia partizione con i due sistemi operativi, oppure a Virtual PC 2007 ?

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Sinceramente adesso non ne sono certo, ho provato tempo fa e non mi pare che ci fossero i segnali per poter continuare...appena riprovo ci sto più attento !

    Scusa, approfitto della tua disponibilità, Virtual PC 2007, va anche sul PC fisso o solo Notebook, e sostanzialmente il sistema operativo virtuale, ha le stesse funzionalità di una normale installazione, e cosa ci si guadagna fare questa procedura ?
    Puoi installarlo su qualunque PC, e il vantaggio di una macchina virtuale è che disponi all'interno del tuo sistema operativo normale di un altro sistema operativo, attivabile in ogni momento ma senza ricorrere a doppie installazioni o utilizzo di partizioni specifiche.
    Vedi questo articolo per chiarimenti.
    http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2179
    Ad esempio, un vantaggio notevole è che puoi navigare in Internet attraverso una macchina virtuale senza essere fisicamente infettato da virus...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.