Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    HELP!! Immagini in campo di testo dinamico

    Premetto che uso Flash Mx e non sono alle prime armi.
    Vorrei sapere se é possibile e come si fa per importare all'interno di un campo di testo dinamico delle immagini.
    Qual'è l'eventuale codice da mettere nel file esterno e quali impostazioni dare al campo di testo dinamico per far sì che possano essere visualizzate tali immagini insieme al testo che verrà importato.
    Grazie

  2. #2
    imposta il campo di testo in modo che accetti l'html e poi mediante il tag IMG dell'html da inserire nel testo inserisci l'immagine!
    warcomeb - IL LEADER O.O.O.

  3. #3
    E' quello che ho fatto ma non funziona... ho inserito il codice relativo alle immagini:

    [img]foto.jpg[/img]

    ma non mi viene fuori niente quando vado a visualizzare il tutto.
    Chiaramente ho pubblicato e salvato il file e ho messo la foto "foto.jpg" nella stessa directory dove son andato a pubblicare il tutto. Ma niente.

    Come mai?!?

  4. #4
    che io sappia per visualizzare un'immagine in flash la devi caricare con loadVars

  5. #5
    non so cosa dirti... a me funziona, l'unica cosa che cambia è che ho utilizzato delle png! Inoltre ho codificato il testo con i caratteri speciali che utilizza flash... l'encoder lo trovi a questo indirizzo: http://www.flashkit.com/movies/Utili...7849/index.php

    prova con questo...
    warcomeb - IL LEADER O.O.O.

  6. #6
    mi manderesti un tuo file zippato con dentro il *.fla, la foto e il file di testo esterno? in modo da vedere se é proprio solo un problema mio oppure se c'è qualcosa che sbaglio? Grazie.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.