Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
  1. #31
    carissimo pilovis!
    fra poco anch'io avrò questo splendido giocattolino della samsung e non sai quanto sono contento di aver letto la tua esperienza! Non vedo l'ora che arrivi per poterci smanettare seguendo le tue dritte!!!! Mitico

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Il tablet Q1 e' una bomba, io lo uso come pc da ufficio quando non sono in giro, con monitor esterno, acceso 15 ore al giorno.

    E' un mulo
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  3. #33
    per installare ubuntu hai usato la versione desktop o alternate?

  4. #34
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Desktop standard
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  5. #35
    Grande guida!Proverò quanto prima ad installare Ubuntu sul mio Q1.Volevo farti 2 domande...
    la prima è se hai risolto il problema del wpa mentre la seconda è se con linux il Q1 è un pò più "reattivo" e scattante che con xp in quanto è forse l'unico difetto che riesco a trovargli!!!
    Ancora complimenti per la guida!
    "La prudenza è l'alibi dei vigliacchi"
    Nicolas Eymerich,Inquisitore

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Dunque, il WPA non l'ho approfondito piu' di tanto, penso che installando il wpa_supplicant e configurandolo a dovere non dovrebbero esserci problemi.