Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
  1. #21
    perché recuperate discussioni vecchie?

  2. #22
    lucalicc = lo so che sei un troll....non casco nel tuo trabocchetto...

    SuperMariano81 = perché recuperate discussioni vecchie?



    Non capisco le Vs. risposte....

    I vecchi problemi sono purtroppo ATTUALI e se con il mio "piccolo" contributo posso aiutare chi come me ha trascorso una settimana di M...DA e senza spendere cifre fuori da ogni logica...
    bhé son contento di averlo aiutato visto che questo FORUM, come tanti altri, dovrebbe aiutare chi è in difficoltà.

    PROVARE PER CREDERE!!!

    La differenza tra gli adulti
    e i bambini sta nel prezzo
    dei loro giocattoli.
    www.tanktoy.it

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    6,926
    può starmi bene che aggiungi un tuo contributo
    al forum anche riesumando un vecchio post,
    ma la mia allusione al fatto che tu fossi un troll
    (ovviamente in tono ironico, spero si sia capito)
    era riferito al fatto che la cosa che dici di
    aver compiuti mi pare cosi impossibile tanto
    da credere che il tuo intervento fosse solo per
    attirare su di te le ire dei lettori (come fa un troll )

    cmq non mi sento di mettere in dubbio le tue
    affermazioni, anche se sanno di incredibile....

    luca

  4. #24
    mah per me riesumare una discussione vecchia non ha senso, meglio aprire una nuova col titolo:
    "questo l'ho fatto io! "
    oppure
    "l'art attack degli hard disk "


    :rollo:

  5. #25

    "l'art attack degli hard disk "

    Mi sembra una buona idea...
    anzi devo pensare a come inserire le foto dello scambio dei due piatti magnetici su qualche pagina web.

    Vi farò sapere...

    Cmq se avete da buttare un HDD provate... vi accorgerete che è più semplice di quanto vi ho scritto!!!
    E' possibile farlo sugli ultimi HDD, intervenire su quelli un po' datati è più complicato.
    La differenza tra gli adulti
    e i bambini sta nel prezzo
    dei loro giocattoli.
    www.tanktoy.it

  6. #26
    Ho dimenticato di scrivere una nota importante:

    una volta recuperati i dati è ovvio che l'HDD aperto va cestinato per ovvi motivi.
    La differenza tra gli adulti
    e i bambini sta nel prezzo
    dei loro giocattoli.
    www.tanktoy.it

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    ah i Lacie !
    fanno sempre questi scherzi

    secondo me basta cambiare il case esterno con un altro. a me ha fatto questo scherzetto un Lacie da 500 giga

    cmq se togli l'hd dal case lo puoi mettere in un PC e recuperare i dati in quel modo

    (ps: ah non ho letto tutti i commenti)

  8. #28
    Originariamente inviato da tantoy
    Mi è capitato di far cadereil mio HD esterno mentre funzionava... il CLAK CLAK che proveniva dal mio disco faceva prevedere la tragica perdita dei dati.

    Non potendo spendere 1000 euro per il recupre mi sono procurato un IDENTICO HD e ho sostituito il piatto interno.... HO RECUPERATO TUTTI I DATI

    MI dicevano che non era possibile... è possibile è possibile... basta un po' di pazienza e un lavoro pulito.

    questa era buona, mi ha risollevato la giornata (passata a rimettere su windows sul rottt... em pc di un cliente e conclusasi con certificato di quasi morte dell'hdd, ovviamente maxtor da 160gb, fatto in BSOD).
    Ma lo sai si che i dati sono sui piatti dell'hdd vero???
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  9. #29
    questa era buona, mi ha risollevato la giornata (passata a rimettere su windows sul rottt... em pc di un cliente e conclusasi con certificato di quasi morte dell'hdd, ovviamente maxtor da 160gb, fatto in BSOD).
    Ma lo sai si che i dati sono sui piatti dell'hdd vero???




    BASTA MI SON ROTTO... NON SONO UN MARZIANO

    FATE COME CA..O VOLETE VOI...

    Se hai due HDD identici, i piatti si possono scambiare, nel mio caso c'era un solo piatto e la penna quando è a riposo non tocca il piatto dell'HDD e quindi se la meccanica della penna che è la parte più sensibile a colpi di un certo livello, si rompe o si blocca utilizzi il disco.

    Non sono sotto vuoto, non c'è nessun gas interno, bisogna in ogni caso rimettere il coperchio dell'HDD altrimenti non funziona.
    Gli HD di oggi sono fatti per durare nel tempo e recuperare i dati.

    Se un CD o DVD cambiando lettore funziona lo stesso perché non deve accadere la stessa cosa con un HDD ????

    CMQ io ho recuperato i dati a voi la scelta di aprirlo o meno quando vi capiterà la stessa cosa... RIPETO HDD ESTERNO CADUTO MENTRE FUNZIONAVA.

    E MO' BASTA... PENSAVO DI FARE COSA GRADITA INVECE MI PARE PROPRIO DI ESSERE PRESO PER I FONDELLI
    La differenza tra gli adulti
    e i bambini sta nel prezzo
    dei loro giocattoli.
    www.tanktoy.it

  10. #30
    Te lo ha spiegato lui immagino....


    Se hai usato una graffetta, una lattina vuota di red bull ed un cacciavite piatto allora si.

    Se invece hai una camera bianca in casa, beh allora non discuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.