Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899

    [VISTA] Il computer non si spegne

    avevo già aperto un'altra discussione a riguardo, ma il computer è un altro e lo stesso vale per il sistema, insomma è unaltro problema...cominciamo ad esporlo...

    Uso vista Home Premium, e quando devo spegnere il computer, faccio start spegni...
    niente di più semplice....
    il problema è che quando spengo rimane sull'ultima fase, cioè su Arresto in Corso, all'infinito.... un tempo di attesa troppo lungo direi...

    inoltre so che quello che non lo fa spegnere è un processo che non si chiude, perchè se io dal task manager li tronco tutti, meno quelli che mi tengono accesso il computer, il computer A VOLTE si spegne, altre no di nuovo...
    ci sto sbattendo il capo da un mese ormai...ma non ci pensa neanche di spegnersi....

    qualcuno ha qualche idea..?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Io uso vista da pochi giorni, e ho notato sul mio portatile che premendo sul pulsante rosso dal menù start (che dovrebbe essere "spegni computer", come era in xp) non si spegne il pc, ma si deve cliccare sulla freccina a destra del pulsante e quindi scegliere "arresta computer" per farlo spengere correttamente.. forse è lo standby quello del pulsante..
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    si vabbè faccio quello, ma sta di fatto che non si spegne comunque...

    suggerimenti...?

  4. #4
    fare una bella scansione approfondita?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    tranquillo, ovviamente il computer è esenteda malware...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    nessuno ha suggerimenti??

    potrebbe essere office 2003? è da quando ho installato quello che non si arresta più il sistema...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Originariamente inviato da MatCap83
    Io uso vista da pochi giorni, e ho notato sul mio portatile che premendo sul pulsante rosso dal menù start (che dovrebbe essere "spegni computer", come era in xp) non si spegne il pc, ma si deve cliccare sulla freccina a destra del pulsante e quindi scegliere "arresta computer" per farlo spengere correttamente.. forse è lo standby quello del pulsante..
    Puoi risolvere nelle opzioni di risparmio energetico
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    tu non sai perchè il computer non mi si spegne più???

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255

    Re: [VISTA] Il computer non si spegne

    Originariamente inviato da ste_95
    inoltre so che quello che non lo fa spegnere è un processo che non si chiude, perchè se io dal task manager li tronco tutti, meno quelli che mi tengono accesso il computer, il computer A VOLTE si spegne, altre no di nuovo...
    Andando per esclusione individua quale programma crea il problema
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    si in effetti una volta vevo terminato tutti i processi dal task manager e poi si è spento...però non c'era più niente... è un po' lunga la storia uno ad uno così....vabbè proverò ugualmente...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.