Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
  1. #41
    Originariamente inviato da sustia
    No, dipende dal posto.
    L'autovia del mediterraneo, che se non ricordo male arriva a Barcellona anche, è gratis in alcuni punti. Vicino Alicante non lo è per esempio (anche se per pochi chilometri) e da quanto mi hanno detto dovrebbe pagarsi anche nella zona di Barcellona.


    Oddio, dipende cosa intendi. Se 0,97-0,98 € (almeno quando sono stato la ultima volta - maggio) non ti sembrano molto diversi rispetto a 1,36-1,38
    Meraviglioso, sei utilissimO!!!
    Sai dirmi circa l'ammontare dei pedaggi? (ovvero: sono esorbitanti?)

    Accidenti evviva le accise , credevo le avessero anche in spagna , costa meno anche il diesel vero?!
    Che bella notizia che hai portato!!!

  2. #42
    anche noi siamo in 4 e pensavamo di partire all'inizio di agosto!! Da quanto ne so lungo la costa ci sono diversi posti dove puoi accamparti con le tende direttamente in spiaggia senza che nessuno ti venga a rompere le balle... noi abbiamo degli amici di valencia e barcellona e dovremmo scroccare ospitalità!
    Poi da quanto ne so anche la costa nord è bella, s.sebastian e dintorni!

    Buon Viaggio!!
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da Nescio
    Meraviglioso, sei utilissimO!!!
    Sai dirmi circa l'ammontare dei pedaggi? (ovvero: sono esorbitanti?)

    Accidenti evviva le accise , credevo le avessero anche in spagna , costa meno anche il diesel vero?!
    Che bella notizia che hai portato!!!
    Guarda per l'ammontare dei pedaggi non posso esserti utile, dal momento che vicino Alicante paghi un paio di volte e tutte e due le volte sono pochi chilometri per circa 2-3 €..comunque la maggior parte delle autostrade sono gratuite.

    E in più mi correggo: i prezzi della benzina sono leggermente superiori a 1 euro, quelli che ti ho riportato sono i prezzi del gasolio

  4. #44
    se guardate il link della michelin che ho inserito poco fa,creando il percorso inserendo se benzina,diesel o gpl..mettendo che tipo di auto ecc a calcolo eseguito vi da oltre alle indicazioni stradali e chilometraggi stradali e autostradali anche l'ammontare del costo carburante e pedaggi vari..
    c'e' anche la possibilitò di richiedere il calcolo percorso piu economico..ovvero evitando i percorsi a pagamento..
    mi ha trovato un Milano/barcellona 998km con costo autostradale 1 euro.

  5. #45
    qui i prezzi carburante aggiornati in spagna

  6. #46
    Originariamente inviato da petshopboy
    anche noi siamo in 4 e pensavamo di partire all'inizio di agosto!! Da quanto ne so lungo la costa ci sono diversi posti dove puoi accamparti con le tende direttamente in spiaggia senza che nessuno ti venga a rompere le balle... noi abbiamo degli amici di valencia e barcellona e dovremmo scroccare ospitalità!
    Poi da quanto ne so anche la costa nord è bella, s.sebastian e dintorni!

    Buon Viaggio!!
    wow mi sai dire di più su questi posti tranquilli?!

    (grazie ancora a tutti siete impagabili!)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.