Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    2

    Impossibile trovare punto d'ingresso

    Salve,premetto che sono nuovo del sito e che non ho un ottima dimestichezza con l'informatica in generale,ma dato che pių volte ricorrendo ai consigli forniti da coloro che partecipano a questo forum sono riuscito a risolvere dei problemi,confido che qualcuno mi salvi anche questa volta.
    Quando accendo il com mi compare questo avviso:''Impossibile trovare il punto d'ingresso reinitialize critical section della procedura nella libreria di collegamento dinamico kernel32.dll''.
    Questo č avvenuto in seguito ad una scansione approfondita con antivirus e malware,il problema assomiglia ad alcuni che sono giā stati affrontati da voi ma adottando le stesse soluzioni non ne vengo a capo.Ho provato a copiare sia rasapi32 che kernel32 in system32 ma non č cambiato nulla,ancora non vā nč internet nč le connessioni.
    Spero in un vostro socorso(vorrei evitare la soluzione brutale della formattazione).Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oskaron
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    344
    E lo chiedi in html? Chiedi in sicurezza, o meglio fatti spostare da un mod.

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    hai provato a fare una scansione online con kaspersky-..?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    individua il programma che dovrebbe inserirsi sul kernerl e reinstallalo
    entrando in modalitā provvisoria

    dovresti riuscire a capire di cosa si tratta leggendo il messaggio,
    di solito dice di che file si tratta.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2007
    Messaggi
    2

    Ok

    Vi ringrazio ragazzi,ancora una volta siete mitici.Ho risolto riinstallado sia iexplorer che messenger e sembra che non ci siano pių problemi.Di nuovo grazie a tutti per il tempo dedicatomi.ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.