Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    dacci quello che dice la scheramata blu...

    inoltre io dicevo della gestione dischi...vede l'HD?

  2. #32
    Tranquillo: non so come sono riuscito a riparare con il mio portatile (tramite la console di ripristino ) il vecchio hard disk. Finalmente ho recuperato tutti i vecchi dati .
    Grazie a tutti per il supporto .

  3. #33
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    che hai scritto nella consolle?

  4. #34
    Tranquillo: non so come sono riuscito a riparare con il mio portatile (tramite la console di ripristino ) il vecchio hard disk. Finalmente ho recuperato tutti i vecchi dati
    potresti riportare cosa hai fatto ... grazie

    Grazie a tutti per il supporto
    se fornissi indicazioni alla tua soluzione il supporto sarebbe a disposizione di tutti

    Molta gente pensava che quella cosa era impossibile da fare , per cui non la fece.
    Un giorno passo un tale che non sapeva che quella cosa era impossibile da fare e la fece.

    Albert Einstein
    ONLY Debian Testing

  5. #35
    Originariamente inviato da mmbarabba
    se fornissi indicazioni alla tua soluzione il supporto sarebbe a disposizione di tutti
    Ovviamente lo so, ma come ho già detto la mia soluzione è stata molto frutto della fortuna.
    Provo a descrivere i punti "oggettivi":dopo aver tolto l'opzione del riavvio automatico, ho avviato il computer portatile (un packard bell) in modalità provvisoria. Accendo il connettore IDE e il computer candidamente si blocca :rollo: . Non mi resta che spegnerlo manualmente: bene, al riavvio è partita in automatico (prima di ritornare al desktop) la scansione del disco rigido che dava problemi, ovvero quello del computer vecchio. Passano almeno 10-15 minuti e la scansione -con relativa individuazione del file system (e probabile correzione automatica)- termina con successo.
    Ritornati al desktop, l'hard disk viene visto tranquillamente: l'ho recuperato .
    E sono anche riuscito a "riabilitare" (per il momento ) il vecchio computer, ricollegando il vecchio hard disk.
    E vissero tutti felici e contenti (anche se non si sa come) .

    EDIT: x ste_95: in effetti la console di ripristino io non l'ho toccata, ma penso che l'abbia usata automaticamente lo stesso computer con la scansione dell'hard disk vecchio; lo proverebbe il fatto che mentre avanzava la scansione, ha fatto capolino (senza che ovviamente l'avessi selezionato io) il comando chkdsk. Proprio quello consigliato da tutti per il ripristino/riparazione dell'hard disk; dico bene?

  6. #36
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    si, quindi si è isolto con un semplice scandisk...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.