Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Internet illimitato + Chiamate verso i fissi illimitate: offerte?

    'sera... volevo chiedervi un favore, che io di ste cose ne so poco...

    Tra poco vado a vivere con un ragazzo in un appartamento a Milano... volevamo avere questo: internet a costo fisso mensile così da avere navigazione illimitata (meglio se wireless così da non aver impicci con cavi o altro, che non possiamo certo bucare il muro...) e le chiamate verso i numeri fissi nazionali illimitate pagando un tot mensile...
    Pensavamo a fastweb per la navigazione (l'appartamento ha già la fibra ottica)...

    Voi cosa mi consigliate per avere internet illimitato e chiamate verso i fissi in Italia illimitate? Offerte ce ne sono?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    242
    Tiscali tandem flat: adsl 10Mb + chiamate locali e nazionali illimitate a 39.95 (compreso modem wifi per collegare i pc senza fili come vuoi tu)

    Libero tuttoincluso: adsl 4Mb + chiamate locali e nazionali illimitate a 39.95 (il modem wifi costa 3 euro in più al mese)

    Entrambe le offerte vengono attivate anche in assenza di linea telecom (credo sia il tuo caso) pagando poco meno di 50 euro per attivare la nuova linea.

    Io ti consiglierei Tiscali

    Devi comunque verificare se la tua zona è coperta dalle reti tiscali e infostrada per le rispettive offerte. Se vai sui loro siti ti spiegano come.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Falco
    Tiscali tandem flat: adsl 10Mb + chiamate locali e nazionali illimitate a 39.95 (compreso modem wifi per collegare i pc senza fili come vuoi tu)

    Libero tuttoincluso: adsl 4Mb + chiamate locali e nazionali illimitate a 39.95 (il modem wifi costa 3 euro in più al mese)

    Entrambe le offerte vengono attivate anche in assenza di linea telecom (credo sia il tuo caso) pagando poco meno di 50 euro per attivare la nuova linea.

    Io ti consiglierei Tiscali

    Devi comunque verificare se la tua zona è coperta dalle reti tiscali e infostrada per le rispettive offerte. Se vai sui loro siti ti spiegano come.
    Si saremmo in due a navigare... credo che si la Tiscali sia meglio... di essere raggiunto credo proprio di sì stando in una zona centrale di Milano
    Io avevo visto la Tandem Flat ieri di Tiscali ma è attivabile fino al 27 mi pare... mentre io dovrei attivare tutto a metà ottobre circa... poi ci sono altre offerte?


    PS: una curiosità... ma metti che stiamo navigando in due... e io ho bisogno di scollegare da internet il mio portatile perchè devo cambiare ip (ad esempio per scaricare subito un nuovo file da rapidshare), anche l'altro pc si dovrà sconnettere?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    242
    la promozione è valida fino al 27 ma viene sempre prorogata per il momento, potrebbe cambiare qualcosa come il fatto che magari non daranno più in comodato gratuito il modem.
    Considera però che ci sono tempi tecnici (e biblici a volte) per l'attivazione di una nuova linea, ovvero se va bene circa 15 gg in media (se va male.........va male)

    Riguardo al PS non ho ben chiaro cosa vuoi sapere.
    Se intendi cambiare l'ip che ti viene assegnato dal provider dovrai disconnettere il modem-router wireless, quindi in quel momento disconnetti anche l'altro pc.

  5. #5
    Originariamente inviato da Falco
    Tiscali tandem flat: adsl 10Mb + chiamate locali e nazionali illimitate a 39.95 (compreso modem wifi per collegare i pc senza fili come vuoi tu)
    Sono anch'io interessatto a Tiscali ... dove hai letto che il modem in comodato d'uso gratuito è wifi ?
    Scusa la domanda, ma è proprio quello che volevo sapere e cercando sul sito non ho trovato notizie in merito.

    Grazie.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    242
    "- Modem Thompson Wi-Fi (in comodato d'uso), risparmi € 36 all'anno sul noleggio "

    eccoti il link ai dettagli dell'offerta tiscali tandem flat
    http://abbonati.tiscali.it/pop-up/ad...emflat_tel.php

    modello e caratteristiche le trovi a questo link:
    http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...ess/index.html

  7. #7
    Originariamente inviato da Falco
    "- Modem Thompson Wi-Fi (in comodato d'uso), risparmi € 36 all'anno sul noleggio "

    eccoti il link ai dettagli dell'offerta tiscali tandem flat
    http://abbonati.tiscali.it/pop-up/ad...emflat_tel.php

    modello e caratteristiche le trovi a questo link:
    http://assistenza.tiscali.it/adsl/gu...ess/index.html
    oppss ... è bello che l'ho anche letto un miliardo di volte :-)

    Grazie 1000!!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Falco
    la promozione è valida fino al 27 ma viene sempre prorogata per il momento, potrebbe cambiare qualcosa come il fatto che magari non daranno più in comodato gratuito il modem.
    Considera però che ci sono tempi tecnici (e biblici a volte) per l'attivazione di una nuova linea, ovvero se va bene circa 15 gg in media (se va male.........va male)

    Riguardo al PS non ho ben chiaro cosa vuoi sapere.
    Se intendi cambiare l'ip che ti viene assegnato dal provider dovrai disconnettere il modem-router wireless, quindi in quel momento disconnetti anche l'altro pc.
    Scusa la domanda banale, ma attivare una nuova linea cosa intendi? Cioè in quella casa c'è già la linea del telefono e il telefono, come c'è già la fibra ottica...

    In pratica a volte ho la necessità di scollegarmi da internet per poter scaricare subito un nuovo file da servizi come rapidshare, se no dovrei aspettare un'ora... mentre se mi scollego mi cambia l'ip quindi posso scaricare subito un file nuovo da questi servizi
    Ecco per fare questo basta che scollego il mio pc o devo scollegare tutto (quindi anche il pc dell'amico) ?

    Grazie

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    242
    c'è una linea attiva con un numero di telefono? Con che compagnia? Certamente non sarà intestato a te visto che non ci abiti ancora
    Io avevo capito che non ci fosse un numero attivo nell'appartamento dove andrai.

    devi scollegare tutto, ovvero il modem-routercui sono collegati tutti i pc

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Falco
    c'è una linea attiva con un numero di telefono? Con che compagnia? Certamente non sarà intestato a te visto che non ci abiti ancora
    Io avevo capito che non ci fosse un numero attivo nell'appartamento dove andrai.

    devi scollegare tutto, ovvero il modem-routercui sono collegati tutti i pc
    Se è attiva o no non lo so, non so da quanto tempo i vecchi inquilini sono andati via dall'appartamento... siamo due studenti in affitto... so che c'è... chiederò al proprietario se la linea è attiva o se è da attivare...

    Pacco per la roba di scollegare tutto il router... uff

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.