Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
  1. #11
    Uhm ... si, forse potrebbe essere più esaustivo ed i passaggi meglio descritti.
    Vi do conferma, magari per email, entro lunedì sera che non so se farò in tempo
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  2. #12
    Originariamente inviato da andr3a
    Uhm ... si, forse potrebbe essere più esaustivo ed i passaggi meglio descritti.
    Vi do conferma, magari per email, entro lunedì sera che non so se farò in tempo
    bravo andr3a... sono rimasto senza adsl per due giorni e mi sfuggiva il thread....

    Un dei variegati mods disponibili potrebbe cortesemente aggiungere il link al thread nelle pillole????


    tenkiuvery grazie

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #13
    scusate il ritardo, ma questo periodo per me è un pò troppo incasinato ... ergo non è di certo in questi giorni che potrò scrivere l'articolo e vi chiedo quindi se è possibile mettere la pillola tra quelle in rilievo ( se l'avete già fatto allora niente, se non l'avete fatto almeno spiegatemi il perchè )

    Grazie
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Ciao andrea, volevo chiederti un consiglio, sto testando la funzionalità su un server con opensuse e php 5.2.4 e apc installato tramite pecl.

    Il phpinfo è identico a quello che ho sul mio server di test (php 5.2.3 - ubuntu), dove funziona correttamente, mentre sul server in produzione nisba.

    Secondo te quale tipo di debug posso fare?

    Ho cercato tra i bugs, ma non mi sembra ci sia nulla riferito a questa particolare versione di php (che tra l'altro ho in locale su windows e funziona anch'essa correttamente).

    ciao e grazie per qualsiasi tipo di suggerimento.

  5. #15
    anche sul mio blog un tizio m'ha segnalato una cosa analoga ... che dire, non ne ho idea .. a me va tutto alla perfezione.

    Se mai troverò il tempo il prossimo test lo farò sull'ultima e se ci saranno problemi farò sapere.

    Spero che il problema non sia dovuto dalla mia intuizione (pronto per upload multipli ... magari alcune versioni di APC non gestiscono array di files .... pippo[] ... per intenderci)
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    te dovresti scrivere i libri

    grazie per la condivisione di tali conoscenze

    Errare humanum est, perseverare ovest

  7. #17
    Originariamente inviato da carlo2002
    te dovresti scrivere i libri
    c'ho provato ... ma niente ...

    qui all'estero i libri li scrivono chi sa fare ... in italia invece solo chi ha conoscenze e qualche titolo di studio poco pertinente

    Saluti a tutti da Londra
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Originariamente inviato da andr3a
    anche sul mio blog un tizio m'ha segnalato una cosa analoga ... che dire, non ne ho idea .. a me va tutto alla perfezione.

    Se mai troverò il tempo il prossimo test lo farò sull'ultima e se ci saranno problemi farò sapere.

    Spero che il problema non sia dovuto dalla mia intuizione (pronto per upload multipli ... magari alcune versioni di APC non gestiscono array di files .... pippo[] ... per intenderci)
    sembra che sia un problema diffuso per chi utilizza suse.

    C'è un bug aperto su pecl.

    ciao

  9. #19
    Originariamente inviato da gianiaz
    sembra che sia un problema diffuso per chi utilizza suse.

    C'è un bug aperto su pecl.

    ciao
    il tizio sul blog parlava di Debian ... magari è lo stesso e grazie per la delucidazione
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  10. #20
    ti aggiungo alle pillole e sposto il link nel primo post, se poi diventa un articolo (o lo è già) aggiungiamo anche il link

    per i posteri magari dopo 2 mesi qualcuno poteva anche segnalarlo questo post

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.